HO INIZIATO...

Scritto da: | giovedì, marzo 04, 2010 3 commenti

...a ricamare il cuore a punto croce, partecipo al SAL, lanciato dalla soffitta di swamy, e devo dire che: "Sembra Facile"!!!
Io ho scelto il multicolor, " vedi foto" e sto impazzendo con il cambio di colore, un bel groviglio di fili in sospeso... Ma ci riuscirò!
Mi sto impegnando anche con altri piccoli ricami: un trovaborbici, un cuscinetto con un cuore a piccole roselline ed una tovaglietta da tè.
Sono proprio pazza, pazza per le crocette!!!


Post più recente Post più vecchio Home page

3 commenti :

  1. Mi piace un sacco..non vedo l'ora di vedera il tuo!!
    Ciao!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Molto originale le tue creazioni. Se cerchi risorse free per scrap e non solo..vieni a trovarci :)

    RispondiElimina
  3. Ciao certo che possiamo tenerci in contatto, ci mancherebbe. Anch'io lavoro tutto il giorno e dopo aver fatto da ena e messo in ordine la cucina mi fiondo nel mio angolino "Atelier" e cerco di rilassarmi. Il puntocroce non è il mio fortee anch'io faccio fatica a coordinarmi con i colori. Importnte non guardare il retro del lavoro. In questi giorni sto facendo anche qualche lavoretto di Pasqua per mia sorella e il Sal di Swamy resta un po' in disparte.Vorrei anche dedicarmi al country painting, visto che sono fresca di corso, devo pennellare e pennellare per non perdere quello che ho imparato. Dai forza che ce la faremo a fare tutto. Un abbraccio e non perdiamoci dentro le crocetto.
    Adri

    RispondiElimina