Puntaspilli Paperina Baby

Scritto da: | sabato, marzo 27, 2010 2 commenti
Era da tempo che la mia nipotina voleva un puntaspilli per la sua scatola del cucito, così, vedendo il soggetto, l'ho trovato adatto.
L'idea di fare il bordo ad uncinetto l'ho avuta da Raffaella, il suo blog è "Creare all'uncinetto e altro".
Aveva confezionato un bellissimo cuscinetto per il Sal Cuori, ricamato a crocette e rifinito con un bordino verde.




Io naturalmente, non conoscendo i punti ho fatto un bordino a caso.
Mia nipote, comunque, è rimasta contenta del risultato.




Post più recente Post più vecchio Home page

2 commenti :

  1. stupendo!!!!
    che bella paperina!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!!!! troppo troppo bello ^___^

    Ci credo che tua nipote è rimasta contenta :D

    RispondiElimina