Grazie Chiara!

Scritto da: | venerdì, maggio 14, 2010 6 commenti
Vi presento "BUBU", così l 'ho chiamato, il carinissimo orsetto Tilda avuto in regalo da ChiarettaFiorellino del blog Mani che creano.
Abbiamo fatto un scambio di lavori, lei ha cucito per me l'orsetto ed io ho ricamato un cuore in un cuscinetto puntaspilli. Sono felice perchè è arrivato anche a lei il mio regalo.
Tutte conoscete Chiara, i suoi lavori sono molto belli, perfetti direi, ha sempre molte idee, e poi ha buon gusto nella scelta delle stoffe usate e negli abbinamenti di colore.
Vi consiglio, di andare a visitare il suo blog, anche perchè ha in corso un'iniziativa molto bella, allestire un mercatino e il ricavato sarà usato per comperare materiale scolastico per dei bambini orfani e molto poveri in Georgia.
Se volete saperne di più, cliccate qui

Ho avuto un'ispirazione!
Approffitto di questo post per farvi vedere l'inizio di un mia pazza idea!
Non so che cosa mi sia successo, ma quando ho visto il gomitolo di rafia che serve a mia sorella per legare le piante di pomodoro ai paletti, ho detto: questo me la porto a casa io!
Così ho iniziato a fare la base....



Post più recente Post più vecchio Home page

6 commenti :

  1. Che tenero orsetto!!!
    E la tua pazza idea ci incuriosisce molto!
    Non vediamo l'ora di...vederla finita!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Diventerà forse una borsa? La rafia è un bellissimo materiale. Era di moda tantissimo negli anni 70 e i negozi di filati ne avevano di ogni colore...adesso non credo. Peccato.

    RispondiElimina
  3. che idea!!!!! anch'io a volte vedo dei filati e subito penso...cosa potrei farci???? non vedo l'ora di vedere il lavoro finito!!!!!! curiosissima!!!! un abbraccio...Antonella

    RispondiElimina
  4. Grazie per il post!! Sei troppo buona con me!
    Non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro finito, hai avuto un'idea veramente originale!
    Ti mando un bacione e ti auguro buon fine settimana!
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Ciao Gabry, sono curiosa anch'io di vedere il tuo nuovo lavoaro finito! L'orsetto di Chiara è delizioso, grazie per aver segnalato il suo blog, andrò a visitarlo..a presto!

    RispondiElimina
  6. Si, tutto risolto, riesco ad entrare e anche a commentare, come vedi.
    Grazie a tuo figlio o hai fatto tu?
    Ciao Tiziana

    RispondiElimina