Swap d'autunno

Scritto da: | venerdì, settembre 10, 2010 8 commenti


Partecipo a questo simpatico swap organizzato da Diana , si tratta di realizzare tre presine preferibilmente lavorate ad uncinetto e scambiarle con la propria abbinata.
Se volete iscrivervi anche voi andate sul suo blog
Sul filo della fantasia...
avete tempo fino ail 15 Settembre
La consegna avverrà entro il 20 Ottobre

e adesso... un aggiornamento...
Vi ricordate che...
All'inizio dell'estate avevo progettato con la mia famiglia di prendere un gattino per fine stagione, ma avevo anche dei dubbi in quanto stava a casa da solo per diverse ore al giorno.
E' arrivata l'ora! Ci siamo informati, abbiamo visto dei gattini stupendi pronti per essere adottati, ma...
la signora ci ha sconsigliato in quanto essendo un cucciolo ha bisogno di qualcuno in casa sempre presente, per alcuni mesi, finchè conosce persone e casa.
perciò per il momento niente gattino!
Ci dispiace :-( tanto :-( tanto
Post più recente Post più vecchio Home page

8 commenti :

  1. E' un vero peccato.....sono troppo carini!!!
    Ma sarà proprio vero quello che dicono?
    Il primo gatto che ho avuto l'ho preso appena sposata, quando lavoravo ancora tutto il giorno e venivo a casa solo velocemente nella pausa pranzo per lui......non mi sembra sia cresciuto traumatizzato, anzi era un micio dolcissimo e affettuosissimo!!!
    Chiedi ancora in giro a chi ha avuto altre esperienze, prima di gettare la spugna!
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabry, prendine due..due fratellini che si farebbero compagnia! Però togli soprammobili preziosi o fragili!! Ma lo terresti chiuso in casa? Oppure hai un giardino? Comunque se vai al gattile puoi trovare gatti già adulti e sterilizzati che hanno molto bisogno di trovare una casa, e non è vero che non si affezionano..il mio Tato ha quasi 5 anni ed è con me da pochi mesi ma è un amore..capiscono benissimo chi vuol loro bene veramente, credimi!! Baci e buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Molto belle le presine che hai inserito..e molto dolce il gattino..è un vero peccato, insisti Gabry...chi la dura la vince.
    ciaoo e buona giornata

    RispondiElimina
  4. peccato per i micetti!! però è vero.. quando sono cosi piccolini magari qualcuno presente serve. Anche perchè va "educato" ;-)

    questo swap è proprio carino.. in bocca al lupo..

    RispondiElimina
  5. Ste @ pensavo anch'io di chiedere consiglio in un altro gattile. La signora diceva che un gattino appena svezzato lo devi seguire almeno per un mese, finchè si abitua alla casa e alle persone, bisogna educarlo con dolcezza, non puoi lasciarlo solo, già da subito.

    Bilibina @ purtroppo non ho un giardino, abito in appartamento con un grande terrazzo. I miei figli volevano proprio un gattino appena svezzato, perciò finchè non impara a conoscerci consigliano di non lasciarlo solo.
    Sabato nella mia città c'erano dei volontari che regalavano gattini appena svezzati, vacinati e sterilizzati tutti bellissimi, ma ce l'hanno appunto sconsigliato.

    Carla @ Grazie sei sempre gentile e presente

    Debora @ Dispiace quando è piccolino, coccoloso lasciarlo solo, mi convico sempre di più che per almeno un mese una persona presente in casa deve esserci.

    RispondiElimina
  6. Peccato per il gattino! Però è vero, è meglio curarlo quando è proprio piccolo piccolo... io di solito non avevo questo problema perché c'era mamma gatta che ci pensava per me! Non scoraggiarti, vedrai che prima o poi riuscirai a tenerne uno... e poi mi raccomando, non viziarlo troppo!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Grazie Giada per le tue parole, forse ci facciamo troppi problemi o forse non siamo ancora pronti per tenere un animale in casa.
    Spero anch'io che un giorno sarà "Amore a prima vista" e sarà lei (dicono che le gattine siano più dolci) a sceglierci!

    RispondiElimina
  8. ciao Gabry!
    anche io partecipo allo swap e sono davvero curiosa di vedere cosa produrremmo...
    grazie a questa opportunità da oggi seguirò anche te!

    RispondiElimina