E' arrivata l'ora dell'estrazione!

Scritto da: | martedì, novembre 02, 2010 21 commenti
Buongiorno care amiche,
eccomi,
le iscrizioni del mio blog candy si sono concluse il 31 Ottobre e
sto per cominicarvi i nomi delle vincitrici!
Prima però voglio ringraziare tutte le persone che hanno partecipato,
tutte le persone che mi seguono e
tutte le persone che mi lasciano un gradito commento, segno del loro passaggio.
Vorrei premiare davvero tutte, ma purtroppo i nomi sono solo due.
Allora ho pensato di lasciarvi questo omaggio floreale
(mi dispiace che è solo virtuale, ma è offerto con tutto il cuore.)
I commenti sono 69 ma tre sono delle stesse persone, perciò le partecipanti sono 66
Ecco il primo numero vincente

e questo è il secondo
Scusate, ma vado a vedere a chi appartengono!
Il N° 25 GIADA
il N° 06 FABIOLA

Scusatemi, faccio un'aggiunta,
inviatemi pure il vostro indirizzo con una mail
per Giada il borsellino
per Fabiola la presina
Post più recente Post più vecchio Home page

21 commenti :

  1. non sono nessuna delle due, ma congratulazioni a Giada e Fabiola!

    RispondiElimina
  2. grazie per il mazzo di fiori!!è bellissimo!!!
    complimenti alle 2 fortunelle!!!^_^
    buona settimana cara gabri!!

    RispondiElimina
  3. grazie dei fiori........e complimenti alle vincitrici.........

    RispondiElimina
  4. Non ci credoooo!!!! Oggi è proprio una bella giornata... avevo già ricevuto una sopresa magnifica, di cui parlerò più avanti nel blog, con questo premio la mia felicità è completa!!!!
    Grazie carissima Gabry, sono proprio contenta! Complimenti anche a Fabiola! :) :) :)

    RispondiElimina
  5. grazie dei fiori complimenti alle vincitrici

    RispondiElimina
  6. le congratulazioni sono d'obbligo anche se non ho vinto nulla...
    alla prossima
    Mari

    RispondiElimina
  7. ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, grazie.....se non sbaglio ho finto la presena a forma di gallina!!!!!!!!!!! sono strafelice, ti scrivo una mail con l'indirizzo. baci.

    RispondiElimina
  8. SCUSATEMI!!!
    Complimenti a Giada e a Fabiola!!!
    Grazie Fabiola, mandami pure la mail con il tuo indirizzo.
    Aspetto anche il tuo Giada.
    Grazie!

    RispondiElimina
  9. grazie del pensiero dei fiori. neanche io ho vinto ma ti ringrazio del pensiero che hai avuto cmq per tutte noi..

    RispondiElimina
  10. Eccomi Gabry, ti ho mandato un e mail, spero ti sia arrivata correttamente!
    grazie, un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni a Giada e Fabiola e grazie a te!

    RispondiElimina
  12. Grazie dei fiori!!! E complimenti alle vincitrici^^

    RispondiElimina
  13. Parabéns aos vencedores, adorei as flores você é um encanto.Beijos.

    RispondiElimina
  14. Congratulazioni alle vincitrici! Sarà per la prossima volta!
    Baci e grazie dei fiori!!
    Francy

    RispondiElimina
  15. Complimenti a Giada e Fabiola...veranno che meravilgie, quelle di Gabry!

    RispondiElimina
  16. grazie per gli splendidi fiori e complimenti a Giada e Fabiola.
    baci Dori

    RispondiElimina
  17. complimentoni alle vincitrici...e brava Gabry per questi splendidi candy

    RispondiElimina
  18. Congratulazioni alle vincitrici!!!
    Grazie mille per i fiori e per aver organizzato questo candy!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  19. che bel blog...ci siamo iscritte!XD passa da noi se ti va.....

    RispondiElimina
  20. complimenti alle vincitrici e grazie per aver partecipato al mio giochino!
    buona fortuna!!! baci baci

    RispondiElimina