Mini swap di Natale, arrivato!

Scritto da: | martedì, novembre 16, 2010 6 commenti
Ieri mattina mia figlia mi telefona dicendomi che il postino ha lasciato una busta per me!
Mi è arrivato il ninnolo che Dori, del blog e man d'ou
la mia abbinata del "Mini swap di Natale con sorpresa",
ha preparato per me!
Che emozione!
Dentro la busta un bel pacchettino

... e dentro il pacchettino questi due bellissimi regali
Un quadretto che mi piace molto, con un bellissimo ricamo

e questo amore di angioletto.

E' tutto molto bello! Grazie Dori!

... Ieri pomeriggio mia figlia mi richiama al telefono e mi dice:
mamma oggi è il tuo giorno fortunato!
Il postino mi ha consegnato un'altra busta per te!
Post più recente Post più vecchio Home page

6 commenti :

  1. E dentro l'altra busta, cosa c'era??? Daiiii, che sono curiosaaaa!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra
    pazienta ancora un po'... presto farò il post!

    RispondiElimina
  3. Bellooooooooo! Anch'io stamattina ho spedito alla mia abbinata e non vedo l'ora di ricvere il mio!!! Baciotti

    RispondiElimina
  4. sono contenta che ti sia piaciuto! anch'io mi sono chiesta cosa c'era nella seconda busta, aspetterò il post. baci Dori

    RispondiElimina
  5. Ciao Gabry,
    innanzittutto bellissimi regali che hai ricevuto, soprattutto il cuore, fantastico.
    Grazie per il tuo post, i bulbi di giacinto e narcisi, li ho portati in casa, non sono certa che fioriranno per Natale,lo spero... al calduccio della casa, magari, quelli poi di giacinto, tolti dal sacchetto tentavano gia di germogliare, poverini, rinchiusi in un sacchetto di tela, conservati al buio in un armadio sul balcone, mi hanno fatto tenerezza.
    Per il volontariato: lo faccio da 30 anni in piccole associazioni, lavoro da 8 anni al Centro servizi al volontariato della mia provincia (in ogni provincia d'Italia ce ne è uno) lavorando qui ho conosciuto centinaia di persone fantastiche che fanno tantissimo ma non si fanno 1 briciolo di pubblicità, ma quanto bene fanno, con semplicità, naturalezza, altro che tutto quello che passa sui giornali, in televisione ecc. spesso ci penso, sono un esempio stupendo!!!

    RispondiElimina
  6. molto bello il ricamo.
    Di questa settimana anch'io spedirò il mio. Ti mando le foto al più presto!!

    RispondiElimina