Un cuore di dolcezza

Scritto da: | mercoledì, novembre 16, 2011 27 commenti
Quel giorno ad Abilmente...
comprai anche un kit " Cuisine au Chocolat"
di Serenità di campagna

Giorni fa mi sono collegata su www.serenitadicampagna.com
l'indirizzo che ho trovato sul retro della confezione
perchè volevo saperne di più...
volevo guardare tutta la collezione e magari scegliere un altro schema per il futuro,
e poi... essendo un po' curiosa,
cercavo questo ricamo finito,
infatti l' ho trovato QUI ed è un bellissimo quadro.
(lo inizierò a Gennaio, non vedo l'ora!)
Così care amiche,
ho trovato anche un simpatico
progetto omaggio ( lo trovate QUI )
che condivido con voi
io mi sono limitata a ricamare il delizioso cuoricino...
"un cuore di dolcezza"

ma per le più abili c'è molto di più
Ringrazio di cuore Cecilia Votta
per aver pubblicato sul suo sito
il mio lavoretto QUI
Post più recente Post più vecchio Home page

27 commenti :

  1. Molto bello questo cuore, ma come non potevo notare la tazza e il vassoio e la tovaglietta!!! stupende, ma dove hai trovato le tazze???? bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  2. Per me sei stata bravissima! Io no con le crocette sono un disastro!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per la segnalazione, davvero una bella idea, che tu hai prontamente concretizzato. Anche a me piacciono molto le tue tazze.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  4. Dolcissimoooo!!!Corro a vedere gli indirizzi che ci hai segnalato...grazie! Un abbraccio, Anna.

    RispondiElimina
  5. Tenerissimo!!!!
    ....certo che anche quella crostata nell'angolino della foto ha un aspetto decisamente goloso!!!! ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao Gabry, sono felice di conoscere una crocettina appassionata come me. I tuoi lavori sono molto belli e il lavoro della JJ è bellissimo.
    Ti abbraccio ^-^

    RispondiElimina
  7. Gabry, non mi dire che hai conosciuto la frizzantissima Cecilia in persona!!!
    E' davvero brava...
    anch'io ho comprato un suo progetto e presto lo inizierò...
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Il tuo cuoricino è favoloso e lo schema è una delizia!!
    Un'abbraccio.
    Morena

    RispondiElimina
  9. Grazie Gabry è davvero delizioso.
    Un abbraccio
    Milena

    RispondiElimina
  10. i cuori sono sempre un simbolo meraviglioso da fare, da dare e da ricevere...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  11. Ho questo sito tra i miei preferiti,mi sono ripromessa anche io di acquistare qualcosa prima o poi....complimenti per i tuoi lavori!
    Claudia.

    RispondiElimina
  12. Sempliceme e carino il dolce cuoricino!
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  13. Molto carino e grazie per la segnalazione.
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  14. Bello! Mamma mia quanto dovrebbe essere più lunga la giornata....son talmente tante le meraviglie da vedere e fare....

    RispondiElimina
  15. Veramente delizioso questo cuoricino.... e grazie per il link.
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  16. Brava Gabry semplice ma carinissimo!
    Anch'io ad Abilmente ho scoperto Cecilia Votta del sito Serenità di campagna e non sapendo resistere ho comprato 4 schemi. Ho già ricamato qualcosa che ho utilizzato per una ghirlanda di Natale che prossimamente posterò.
    Amalia

    RispondiElimina
  17. Bellissimo...un tema sempre verde!! Anzi, rosso!!
    Grazie anche per le tue segnalaszioni. Buona giornata!! T

    RispondiElimina
  18. Molto bello questo cuoricino,buon proseguimento per tutto,Imma...

    RispondiElimina
  19. che favolosità...sei stata gentilissima a mettere questo sito, non lo conoscevo e da quello che vedo ha dei lavori bellissimi e a costi onesti.
    grazie Gabry!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  20. delizioso.......e delizioso il blog.....mi piace tutto quello che ci propongono....mamma mia quanta gente brava cè in giro......sono emozionata da tanta..bravura da tanta fantasia....da tanto buongusto...e anche da te nn si scherza ogni volta è un piacere....passare..ti abbraccio mony

    RispondiElimina
  21. Non so ricamare n'è fare l'uncinetto ma il tuo blog è troppo carino per non seguirlo. Me la cavo con stoffe e cucino e ti copierò qualcosa.
    Se ti fa piacere puoi farti un giro da me.

    RispondiElimina
  22. Nella prossima vetrina di natale metterò appesi cuori simili a questo, realizzati però in panno lenci! Molto bello il tuo blog.
    Complimenti,
    Ele

    RispondiElimina