Sal Bent Creek MARZO

Scritto da: | martedì, marzo 13, 2012 15 commenti
Eccomi ragazze, ci sono arrivata anch'io!
Come passa il tempo, sono già a postare il ricamo del mese di
M A R Z O
del Sal Calendario di Bent Creek

ed ecco i tre mesi


Ricamare ogni mese una piastrellina ci da molta soddisfazione,
i soggetti sono semplici e scorrevoli,
siamo un bel gruppo ed approffitto per
ringraziare tutte le compagne di sal per seguirmi in questo progetto.
Adesso vi faccio vedere i ricami delle amiche che non hanno un blog

lavoro di Paola

lavoro di Patrizia

Katia
Elisabetta
Monica

per le amiche con il blog invece vi segnalo il link,
se volete andare a curiosare...

Milena briciole di biscotto
Daniela La strada romantica
Ilaria il coniglio nel cappello
Elena Il gufo pasticcione
Federica i bibetti
Laura Raven in the garden
Raffaella Creare all'uncinetto ed altro
Gloria Il tempo perso
Alessandra Matrimoniando
Toffolina Creamania
Vans Gomitoloni
Graziella Il galletto blu
Za il mondo di Za
Giovanna la cesta di Giò
Maria Grazia Al bazar di Nefertari
Paola Tatina Fairy
Chiara craft time
Dona il mio piccolo mondo creativo
Debora Milù ,baffi e crocette
Clelia il gufo e la mucca
Post più recente Post più vecchio Home page

15 commenti :

  1. il tempo passa sempre ben volentieri in compagnia facendo qualcosa che si ama fare.....e questi schemi sono veramente piacevoli.glo

    RispondiElimina
  2. Sempre più bello questo sal! complimenti anche alle altre ricamine, tutti dei bellissimi lavori!!

    RispondiElimina
  3. bel sal !! e' un piacere far parte del gruppo ..brava gabry!!

    RispondiElimina
  4. Molto carino anche questo tuo galletto-banderuola per Marzo!
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  5. Mi piace sempre di più. Complimenti.

    RispondiElimina
  6. Che grazioso questo galletto nero! Mi piacciono le crocette...ma sono (MOLTO) ...una frana! :O)

    RispondiElimina
  7. bravissime tutte! non ci crederete ma ho finito anche io! devo solo fare le foto! :D
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  8. ...questo allegrissimo SAL ha colpito nel segno!! Non sto partecipando...ma mi piace molto!!Ciao, T

    RispondiElimina
  9. quanti bei lavori!!! bravissima, ciao e buon fine settimana

    RispondiElimina
  10. Ciao! passando dal forum MINDCREATIVITY ho visto che state facendo questo sal! io l'avevo iniziato tempo fa, ma l'ho sospeso proprio al mese di marzo e ora vorrei unirmi a voi per avere la motivazione a continuare! non ho un blog!
    la mia mail è max.francese@alice,it
    Grazie

    RispondiElimina
  11. bravaaaaaaa
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  12. inizia a prendere forma il calendario...waow grazie gabry

    RispondiElimina