Sal Calorico prima tappa

Scritto da: | venerdì, settembre 28, 2012 7 commenti
Ciao a tutte,
 anche questa settimana è passata molto velocemente,
ero convinta che oggi fosse il 21 invece è il 28 Settembre,
 praticamente è fine mese!
... Fine mese senza accorgermene!
Mi sembra " ieri" che  visitando
 il blog di Elisa Mettiamoci una crocetta sopra
mi sono innamorata del  sal calorico di Natale
che stava organizzando e mi sono iscritta.
Sono qua puntuale a farvi vedere la mia prima tappa
con scadenza 30 Settembre

Ma...siamo in autunno vero'
Io non lo so perchè è il primo anno che tengo piante di fragole,
ma mi sembra fuori stagione....
??? Fragole ad Ottobre???
Guardate qua!
E ce ne sono molte altre sotto le foglie!

Un bacio a tutte e buon week end!


Post più recente Post più vecchio Home page

7 commenti :

  1. Che favola il ricamo del sal calorico!!!
    Effettivamente le fragole ad ottobre sono strane...però anche da noi (tra una mega perturbazione e l'altra) fa caldo!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. che bello questo sal...il natale arriva con dolcetti e addobbi.
    Daniela.

    RispondiElimina
  3. ma che bel ricamo..accidenti non vedo l'ora di vederlo finito :-)
    fragole???omannaggia sono anche bellissime! che orto super che hai! io mi sa che le pianterò l'anno prossimo, devo decidermi dove, ma voglio buttarmi nell'esterienza frangolosa! :-P
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo ricamo: peccato essere già ingolfate con i ricami attuali... hee hee
    ma che tempo bizzarro..... le fragole ora...chissà che sorpresa trovarle sotto le foglioline!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Ricamo meraviglioso e chissà quando sarà finito !!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  6. Ciao Gabry, bellissimo! Se i dolcetti anziché ricamarli si dovessero cuocere...parteciperei anch'io!!
    Buon w.end
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Wowowo molto bello mi piace tantissimo questo ricamo.

    RispondiElimina