Bianco e rosso...

Scritto da: | venerdì, novembre 23, 2012 25 commenti
Mi piace ricamare con il filo rosso della DMC 321
sul tessuto bianco,
ecco il mio cuore finito del mini sal di Natale
"Christmas di Rovaris"
Ieri sono passata in merceria e...
 non so che cosa  ne uscirà,
un cuore italiano di sicuro!
Sempre in bianco e rosso sto preparando un ninnoletto...
devo ancora ricamare gli altri 5 quadratini, unirli tra di loro, unirli ancora e imbottire!
Alla prossima e buon weekend
Baci!
Post più recente Post più vecchio Home page

25 commenti :

  1. Cosa c'è di più bello e natalizio di un cuore rosso sulla tela bianca?
    Bellissimo Gabry, buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  2. il rosso è il colore del Natale ... e poi devo dire che il 321 piace molto anche a me!!
    Io penso che lo inizierò con uno sfumato ... speriamo che venga bene

    RispondiElimina
  3. che bello in bianco e rosso! fa subito natale!
    chissà che meraviglia quando sarà confezionato!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia, adoro il bianco e rosso..pensi subito al Natale ma..a me piace tutto l'anno!!
    Buon pomeriggio!!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia Gabry è venuto un capolavoro!! peccato non ho fatto in tempo a iscrivermi anche io!!
    Bravissima
    un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  6. Stupendo!!!
    bravissima hai le mani d'oro perfetto!!
    Felice W.E anche a te bacioni!

    RispondiElimina
  7. vederlo finito questo cuore... è una meraviglia!
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Che dire ... bellissimi entrambi. Il rosso è Natale e tu sei bravissima.
    Grazie per aver aderito al mio mini sal, confesso che ti stavo aspettando :-))))
    A lunedì, allora.

    RispondiElimina
  9. Bellissimo anche con il rosso 321 e poi ricamato su lino è davvero molto più raffinato ed elegante... sai che anche io sto ricamando lo stesso ninnolo che stai facendo tu...
    Saluti Giovanna

    RispondiElimina
  10. Grazie della visita, mi fa sempre piacere conoscere persone creative come te!...mi ha piaciuto tanto il tuo blog, complimenti!...e se ricami il piccolo "Santa" ricordati d'inviarmi una foto che sarà un'onore pubblicarla!
    A presto, Silvia.

    RispondiElimina
  11. Sono di nuovo io, dal blog di Giovanna ho capito che il ricamo di Rovaris è stato scelto da te per il tuo mini sal natalizio. Mi dispiace di non aver partecipato :-((( , mi è sfuggito :-((
    Alla prossima.

    RispondiElimina
  12. Ciaooo che belli i tuoi ricami in rosso!!Bravissima...grazie per essermi venuta a trovare nel mio blog!!!

    RispondiElimina
  13. come sempre i tuoi ricami sono stupendi

    RispondiElimina
  14. Anche col 321 questo ricamo è molto bello,l'ho terminato anche io ma sono indecisa come confezionarlo,appena completo ti mando la foto.
    Anche il ricamo del ninnolo è carino!
    Buon lavoro,
    a presto,
    Letizia.

    RispondiElimina
  15. anche io adoro il rosso sul bianco e soprattutto i disegni monocolore! I tuoi sono bellissimi! Non vedo l'ora di vedere come li realizzerai!
    A presto!

    RispondiElimina
  16. E' INTRAMONTABILE COME COLORE!!!!
    FA' TANTO NATALE. .........!!!!!!
    E IL RICAMO E' MOLTO BELLO!!!!
    BRAVA GABRY!!!
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  17. ...... hai una pazienza .......
    Buona domenica.
    Milena

    RispondiElimina
  18. ottimo il cuore rosso! anche mia mamma ama fare queste cose, le farò vedere il tuo blog!

    ti lacio il link del mio post che parla proprio di natale :D
    http://lejardindel.blogspot.it/2012/11/santa-claus-is-coming-to-town.html#more

    ciao!
    lety

    RispondiElimina
  19. un cuore e una stellina per Natale....bellissimi regali...glo

    RispondiElimina
  20. Quante belle novità nalazie stai preparando, io quest'anno sono veramente in alto mare e il tempo stringe decisamente...
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  21. che meraviglia! sei bravissima complimenti!

    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. li trovo deliziosi e molto raffinati!
    ciao, Titty.

    RispondiElimina