Merci pour l'Amitiè!

Scritto da: | venerdì, maggio 17, 2013 18 commenti
Ciao carissime,
adesso che i miei ricordini sono arrivati a destinazione posso farveli vedere.
Vi ricordate il post  "Ma... vi piace la sorpresa o preferite saperlo?"
A grande richiesta abbiamo lasciato la sorpresa...
ed  ecco svelati i premi del mio blog candy:
un cuscinetto ricamato a punto croce " tre in uno,"
 trovaborbici, puntaghi e fili da ricamo.
Io lo uso tantissimo e mi trovo molto bene, spero sia stato gradito e che sia utile anche a voi.
Ricordo che le due vincitrici estratte sono Giovanna e Tiziana




Questo schemino Amitiè mi piace molto, l'avevo ricamato un'altra volta per uno swap,
 prima o poi voglio farmi un regalo, lo farò uguale anche per me!
Grazie di cuore a tutte!





Post più recente Post più vecchio Home page

18 commenti :

  1. Carinissimi! Complimenti ancora alle fortunate!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Che invidia per le vincitrici: mi piacciono tantissimo!!!
    Anastasia

    RispondiElimina
  4. sono troppo carini!!!!!! hai avuto una bella idea per i pensierini!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Sono carinissimi!! Sono sicura che chi gli ha ricevuti è davvero contenta!

    RispondiElimina
  6. Stupendi!! Fortunate le due vincitrici! Buon weekend!

    RispondiElimina
  7. Sono molto belli,del mio colore preferito!
    Complimenti alle vincitrici!
    Un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  8. Sono davvero belli. Complimenti alle fortunate che li riceveranno !

    RispondiElimina
  9. bellissimi e simpatico il bottone!!!complimenti alle vincitrici!!

    RispondiElimina
  10. carinissimi! Complimenti a chi li ha vinti!
    Annamaria

    RispondiElimina
  11. che belli....piccini piccini e utili.glo

    RispondiElimina
  12. E' bellissimo e poi sono contenta di aver vinto qualcosa da te, sai che ci lega il tuo primo sal!!! :)

    RispondiElimina
  13. Sono bellissimi!! che peccato nn averli tra le mani ...

    RispondiElimina
  14. é bellissimo!!! eeee ho anche io avuto la fortuna di riceverlo :)
    sei favolosa!!
    un abbraccio grande cara
    Paola

    RispondiElimina