Avanzamento Sal e premio vinto!

Ecco la seconda tappa del Sal  Christmas Eve - The Prairie Scooler organizzato da Chicca!
Questo schema mi piace tantissimo, non è molto impegnativo e riesco a rispettare le scadenze, non vedo l'ora di continuare con la terza tappa!


Adesso voglio rendervi partecipi di una mia grande gioia,  Sabrina in occasione del terzo "compleanno" del suo blog SCICCOSERIE , aveva proposto un indovinello ed avevo partecipato anch'io.
E....sono stata sorteggiata, HO VINTO!
Non potete immaginare la mia contentezza nel vedere il mio nome  QUI e la mia contentezza quando ieri mi è arrivata la busta con il regalo.
Quando l'ho aperta ho trovato questo bellissimo strofinaccio ed il pacchettino rosso, ed  è  stata un'altra emozione aprirlo e trovare il sacchettino in organza con all'interno la collana.
Sabrina, ti ringrazio ancora una volta è tutto bellissimo!

 Guardate che meraviglia, i colori del ciondolo sono stupendi, mi piace un sacco!



Sabrina, non ho parole, ti abbraccio forte!

21 commenti:

Annamaria ha detto...

Che bello!! Io anche ho quasi finito, mi manca la facciona di Babbo Natale. Che bel premio che hai vinto! Il ciondolo è bellissimo! Ciao

Linda ha detto...

Beautiful!

HandMade byGio ha detto...

Fortunata, che bel regalo!
Baci
Gio

Tomaso ha detto...

Veramente regali che tu ti meriti cara Gabry, sono bellissimi.
Buon fine settimana cara amica.
Tomaso

simona gentile ha detto...

che bellooooooo!!!!!il premio che hai ricevuto dalla bravissima Sabrina!!!!anche il timbro mi piace un sacco...devo andare a dirglielo!!!!complimenti anche a te per il tuo bellissimo lavoro!ti abbraccio simona:)

simona gentile ha detto...

che bellooooooo!!!!!il premio che hai ricevuto dalla bravissima Sabrina!!!!anche il timbro mi piace un sacco...devo andare a dirglielo!!!!complimenti anche a te per il tuo bellissimo lavoro!ti abbraccio simona:)

Gabri Ercole ha detto...

Ciaoooo ma brava con il sal...e complimenti per il premio...bellissima la collana,hai ragione il ciondolo ha dei colori bellissimi...e poi lo strofinaccio della mia Terra!!!buon fine settimana!!

mammadeglialieni ha detto...

Complimenti, bellissimo premio!

CelyneGlam ha detto...

ciao, sul mio blog c'è un bel giveaway, passa a vedere...


SAMMY DRESS GIVEAWAY

www.celyneglam.blogspot.com

Angela Miceli ha detto...

Bello il tuo lavoro! Complimenti per la vincita! Meravigliosi i regali che hai ricevuto da Sabrina! Buon fine settimana! Un bacio :)

Daniela ha detto...

complimenti, per il premio.
bello il tuo lavoro, inizia a prendere forma.
Daniela

barbara4stagioni ha detto...

tutto molto bello cio' che vedo.
complimenti Gabry e buona domenica
un abbraccio barbara

La mia famiglia ai fornelli ha detto...

che bel premio! e complimenti per il lavoretto che stai facendo, è molto carino!

Sabrina ha detto...

Ma che bel blog Gabry e che magnifici lavori! Ti seguo anche qui da subito.
baci e grazie per la citazione. bacione

Manu Pietro ha detto...

ciao, se passi da me c'è una sorpresa per te...

ricamagiò ha detto...

Ciao Gabry, bella anche la tua tappa del sal e complimenti per i regali ricevuti sono davvero bellissimi!
Un abbraccio Giovanna

Sandra M. ha detto...

Quindi, se ho capito bene, a dicembre avrai un pannello con dodici scene a punto croce...BELLO!
Complimenti per la vincita, ogni tanto un po' di fortuna ci vuole: doni bellissimi.

Teresa ha detto...

Il sal è bellissimo, adoro Prairie Schooler.
Teresa

fiore ha detto...

ma che bellloo il premio e complimenti anche per il sal molto molto carino

Timemimi 當代迷你倉 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Timemimi 當代迷你倉 ha detto...

收費柴灣儲物倉申請葵芳寫字樓獨立主機設計協議服務器租用租賃家居葵芳商務中心網站寄存佔用

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Iscriviti alla newsletter

Visite

Prendi il mio banner


Copyright ©2012 A Casa di Gabry | Design by Briciole e Puntini