Sal delle stagioni di Bent Creek - Spring

Ciao a tutte,  piove a dirotto dalle nove di questa mattina, c'è stata anche la grandine che ha rovinato gran parte dei miei fiori, comprese le spighe ancora tenere della lavanda.
Questa foto infatti mostra una bellissima fioritura perchè  l'ho scattata alcuni giorni fa, appena finito di ricamare la terza tappa del sal di Bent Creek.


Ecco tutti e tre i ricami in orizzontale, una volta finita anche l'ultima stagione  pensavo di cucire un runner da tavolo, ma ci vuole ancora tanto tempo che posso anche cambiare idea ;D
Vi ringrazio per le visite che fate al mio blog e per i dolci commenti che mi lasciate, io sono sempre più di corsa, spero di trovare il tempo per farvi visita e lasciarvi il mio saluto.

Alcune di voi hanno già terminato, così ho raccolto le foto dei vostri lavori in questo album.
C'è tempo fino al 20 Giugno, appena mi invierete la foto del vostro ricamo io l'aggiungerò così l'album sarà sempre aggiornato.

Bacioni a tutte e buon lavoro!

19 commenti:

Daniela ha detto...

Ciao, sta venendo veramente bello, simpatica l'idea di ricavarne un runner.
Anch'io sono a buon punto con questa tappa, spero di finirla nel week.
A presto. Daniela

Sfizi di Carta ha detto...

Bellissima creazione adatta a tutte le stagioni!!! ;)
Ti aspetto sul mio blog x il mio blog Candy ;)
Miriam

Silvia D. ha detto...

wow meraviglioso sia il ricamo che le ortensie!!!!

Clelia P ha detto...

sta venendo benissimo! io ci farò un cuscino molto country penso! :)
un abbraccio
Clelia

simona gentile ha detto...

un bellissimo lavoro!che bello!
buona serata simona:)

Laura Zarri ha detto...

Che ricamo magnifico!!! Ciao. Speriamo che i tuoi fiori si riprendano.

cri66 ha detto...

Complimenti Gabry, sta venendo benissimo!
Un abbraccio
cri

Elisa2011 ha detto...

Bravissima è bellissimo! Io non ho ancora iniziato la primavera ma prima dell'estate ce la farò!!!!!!!

Gabri Ercole ha detto...

Ciaooo procede molto bene il tuo sal che bei colori!!Mi dispiace che la grandine ha rotto i tuoi bellissimi fiori che disastri in questi giorni!!ma speriam bene arrivi il bel tempo presto!!buon fine settimana!!

Angela Miceli ha detto...

Ricamo e fiori straordinari! Un bacio :)

Daniela ha detto...

ma queste stagioni sono bellissime!!!!!
brava brava ce lo vedo bene un runner ma resto in attesa delle tue idee :-)
a presto!!!!

mirtilla ha detto...

Cara Gabry , il tuo ricamo è bellissimo e hai avuto una buona idea di trasformarlo in runner. Che peccato per i fiorellini....erano così belli....Mi piange il cuore quando la grandine distrugge tutto così. Un abbraccio.

Susanna ha detto...

Bellissimi ricami cara Gabry e splendidi fiori! Se solo smettesse di diluviare :( anche questa mattina qui grondano goccioloni ovunque.
Buona domenica Susanna

gloria. ha detto...

che belle le tue stagioni....e che fioritura.....glo

Cuore Antico ha detto...

Piove molto anche qui da giorni e anche qui la troppa acqua ha rovinato un bel pò di fiori, per fortuna almeno li avevi immortalati in queste belle foto assieme al ricamo davvero delizioso.
Debora

Tatina Fairy ha detto...

bellissimo questo ricamo, sta vendendo davvero bello, moltosimpatico!
qui dopo un venerdì orrendo, c'è il soel e le temperature abbastanza alte..speriamo che il bel tepo perduri il più possibile,anche perchè aache da me la lavanda da per sbocciare e l'anno scorso la grandine mi aveva rovinanto anche le pesche :-(
un abbraccio
Paola

ilmiocovo ha detto...

Ciao Gabry!!!!!!!
....ma che belloooooooooo!!!!!!!
complimentiiiiiiii!!!!!!!!!
Clau

Nefertari ha detto...

Sempre belli i tuoi lavori e splendidi anche i fiori, peccato la grandine, anche le mie peonie non hanno fatto una gran bella fine...
Mariagrazia

Beatris ha detto...

Che magia i tuoi ricami tra i splendidi fiori azzurri!
Beatris

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Iscriviti alla newsletter

Visite

Prendi il mio banner


Copyright ©2012 A Casa di Gabry | Design by Briciole e Puntini