Un po' di ricamo, un po' di uncinetto

Scritto da: | lunedì, ottobre 17, 2016 18 commenti
Ho finito di ricamare anche la seconda tappa del Sal Jardin Privè in compagnia di Federica ed il suo gruppo di amiche su Faceebok.
Corta e piacevole, eccola!


E questo è l'insieme ricamato fino adesso.


Da un po' di giorni ho ripreso in mano un lavoro lasciato in sospeso da molti mesi, è lavorato con l'uncinetto tunisino, una nuova tecnica che mi appassiona molto.


Ancora poche righe e poi inizierò a confezionare il poncho per mia figlia.


Buona settimana a tutte, alla prossima!


Post più recente Post più vecchio Home page

18 commenti :

  1. Ma che belli sono i tuoi ricami. Il poncho ha un colore stupendo. Bellissimi i tuoi lavori ...complimenti!
    ciao...buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il colore del poncho, sai che io non ho mai imparato come lavora l uncinetto tunisino?
    Buon lavoro e facci vedere i progressi, buona settimana, Barbara

    RispondiElimina
  3. Cara Gabry, quando vedo questi bellissimi ricami, lavorati ha uncinetto, penso sempre ha te!!!
    Le tue mani fatate che creano l'impossibile!!!
    Ciao e buona settimana, con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Belli tutti quei rocchetti di filo ricamati e splendidi i caldi colori del poncho all'uncinetto, cara Gabry.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  5. Hai le mani d'oro cara Gabry;splendidi i ricami e il lavoro con l'uncinetto sia per la tecnica che per i colori:))bravissima,ti faccio i miei migliori e più sinceri complimenti:)).
    Un bacione e buona settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Perfetti i ricami.
    Non vedo l'ora di vedere il poncho, sarà bellissimo.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  7. You are so talented!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC and Google+
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  8. Uauuu procede davvero bene questo sal. Aspetto prox tappa!

    RispondiElimina
  9. bello il ricamo e il poncio sicuramente bello sia per il punto che per il colore....

    RispondiElimina
  10. Molto carino il ricamino.....bellissimo il colore del filato per il poncho, e anche molto bello il punto utilizzato!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  11. che bella la tua tappa....ma il colore del poncho ha attirato tutta la mia attenzione...chissà quanto sarà bello....

    RispondiElimina
  12. Wow, ma sei bravissima...complimenti davvero, era da un po che non passavo di qui!!!! Un bacio

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il sal Gabry!!! Sta venendo davvero bene!! E bello il pocho per tua figlia...che bei colori autunnali!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  14. Ma che simpatico il tuo ricamo, e il poncho è bellissimo, stupendi i colori!

    RispondiElimina
  15. carino il ricamo ma il poncho chissà ch bello mi piace molto il filato autunnale bravissima!!

    RispondiElimina
  16. Io mi ricordavo che tu avevi un secondo blog, ma ho poi pensato di essermi sbagliata, invece era vero: ce l'hai! Ed è sul ricamo e l'uncinetto, due tecniche che io vorrei imparare, ho iniziato l'anno scorso... chissà magari è stato così che ti ho conosciuta?
    In ogni caso sembra interessante quest'uncinetto tunisino, brava!

    RispondiElimina
  17. Ciao Gabry
    bellissimo ricamo e che belli lavoretti stai facendo e un po che non passava a trovarti ,bellissimo il poncio
    un abbraccio lili

    RispondiElimina