Beauty case neonato con ricamo a punto croce

Scritto da: | domenica, gennaio 07, 2018 17 commenti
Ed è passata anche l'Epifania che tutte le feste si porta via!
Se n'è andato un altro anno trascorso molto in fretta, purtroppo è finito il periodo più bello delle feste natalizie che saluto con un po' di tristezza, avrei voluto iniziare un'altra volta il mese di dicembre invece domani inizierò a togliere gli addobbi di Natale che coccolavano e scaldavano la casa.
Ma dobbiamo andare avanti, pensare positivo e tenerci sempre impegnati con la mente e con le mani.
Inizio il primo post dell'anno con un simpatico  schemino di Pippo Baby che ho ricamato a punto croce nell'inserto di tela Aida di un beauty case da neonato.
Nonostante la semplicità dello schema ho dovuto metterci molta attenzione e concentrazione nell'eseguirlo, odio le mezze crocette!





Se volete ricamarlo anche voi vi lascio lo schema trovato in rete

Ora vi saluto con una citazione del Grande Charlie Chaplin che mi piace tanto e vi auguro un sereno anno nuovo pieno di sole e creatività!


Buona giornata, al prossima ricamo.

Post più recente Post più vecchio Home page

17 commenti :

  1. Ciao Gabry una meraviglia il tuo Beauty case, simpatico il Baby Pippo e originale. Le feste sono ormai solo un ricordo, io dico per fortuna perchè questi lunghi inverni di neve e pioggia mi stancano e aspetto la primavera con molto piacere. Speriamo in un anno buono e seguiamo i consigli del grande Charlot! Ciao da elfazzurra.

    RispondiElimina
  2. Cara Gabry, ma quante cose belle ci fai vedere, si vedono che sono fatte dalle tue mani!!!
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Gabry è dolcissimo questo ricamo!
    Un abbraccio e ancora buon Anno Nuovo
    Susanna

    RispondiElimina
  4. un dolcissimo e bel lavoro per iniziare l'anno nel migliore dei modi...buon anno.glo

    RispondiElimina
  5. è bellissimo!! io mi sto dedicando al fiocco nascita di Gabriele e anche io con queste mezze crocette combino un po' di pasticci!

    RispondiElimina
  6. Che bello Gabry!! Complimenti, il tuo punto croce è perfetto!
    Mettiamo da parte chi ci critica e accogliamo chi ci loda!!
    Un abbraccio ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  7. ciao, che bello questo beauty, grazie per lo schema , adoro i personaggi Disney ma purtroppo hanno un sacco di mezze crocette , ne ho fatto proprio uno poco tempo fa ,paperino che poi completa il fiocco che hai visto tu .
    grazie per essere passata da me .

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo ricamo con Pippo da piccolo

    RispondiElimina
  9. Ciao Gabri!! Dolcissimo il baby Pippo!! Anch'io odio le mezze crocette..., in questo periodo sto realzzando diversi piccoli sampler, sono un vero relax!! Grazie per la visita! Ti seguiamo con piacere!! Complimenti per il Blog e Grazie per i consigli di cucina!! Tutti piatti appetitosi!! ;) :) Buon inizio settimana!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte per la visita e per i bei commenti che mi avete lasciato :-D
    Buona giornata <3 baci

    RispondiElimina
  11. Anche questo bellissimo! Questi schemi sembrano facili ma poi..... i mezzi punti soprattutto sull'Aida, hmmmmm fanno sudare. Ciao ciao

    RispondiElimina