Cip & Ciop e l'albero di Natale

Scritto da: | martedì, febbraio 20, 2018 13 commenti
Ve li ricordate Cip e Ciop  i due simpaticissimi scoiattolini dispettosi di Disney?
Ho trovato uno schemino a punto croce e l'ho subito ricamato anche se è fuori stagione, ho già in mente cosa fare e con calma lo confezionerò.


Mi sono innamorata di questo schema in quanto mi ha fatto ricordare un  cortometraggio di Disney dal titolo "L'albero di Natale di Pluto" che guardavo durante le feste di Natale assieme ai miei figli quand'erano piccoli.
E' un classico, ve lo ricordate?
Topolino la vigilia di Natale va nel bosco a cercare un albero da addobbare e sceglie proprio quello dove Cip e Ciop hanno costruito il loro nido.
Lo abbatte e a fatica lo trascina all'interno della casa.
Gli scoiattolini  indisturbati escono dalla tana ed esplorano il loro nuovo colorato e caldo ambiente.
Pluto si accorge di loro e cerca, a modo suo, di mettere in guardia Topolino ignaro di tutto.
Dopo che il cane distrugge l'albero e mezza casa, finalmente Topolino scopre gli scoiattolini.
Poichè è la vigilia di Natale, Topolino perdona Pluto e consente a Cip e Ciop di rimanere in casa.


Baci, alla prossima!

Post più recente Post più vecchio Home page

13 commenti :

  1. Hai fatto benissimo a ricamarlo Gabri è davvero bello ,Cip e Ciop sono divertenti e buffi , adoro gli schemi Disney 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabri , io l 'ho fatto per fortuna sono un paio di volte ... speriamo bene che non Stinga più soprattutto dopo quando laverò il lavoro

      Elimina
  2. Cara Gabry, ma che ricamo fantastico, Cip e Ciop allegri e sorridenti.
    Ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. me lo ricordo il cartone e questo tuo ricamo é proprio un amore

    RispondiElimina
  4. Tenerissimo questo ricamo.... e come si fa a non ricordarsi il film😀

    RispondiElimina
  5. Qué bonito bordado, son unas simpáticas ardillas.
    Besos

    RispondiElimina
  6. Mi oiace tanto....io, poi, adoro il Natale e tutto quanto è legato ad esso!

    RispondiElimina
  7. Gabry mi sono commossa a vederli...c'era quando ero piccola io e quest'anno l'ho visto con la mia piccola Anna!! adora "ciccie e ciocce" come li chiama lei....
    delizioso e bravissima come sempre!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  8. bello e sono curiosa di vedere poi cosa ci realizzerai...
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  9. Un amore questo ricamino cara Gabry. Ed oggi potrebbe essere Natale, con questa bella neve che scende copiosa
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  10. io li adoravo! E poi lo schema è favoloso

    RispondiElimina
  11. Ma che delizia! Mi ricordo il cartone, bellissimi!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo, sono curiosa di sapere cosa ci realizzerai!!
    ciao e buona giornata

    RispondiElimina