Gelato amigurumi idea per un puntaspilli

Scritto da: | mercoledì, agosto 01, 2018 10 commenti
Ciao a tutte,
nonostante i tanti impegni ed il caldo sono riuscita a fare una cosina carina all'uncinetto, un bel gelato puntaspilli per rallegrare la mia scatola del cucito.


L'esecuzione è facile,  ho seguito le istruzioni guardando il video su youtube di MaryJ Handmade che trovate cliccando QUI
Devo dire che è spiegato molto bene e che l'ho fatto in poco tempo.





Ciao a tutte, al prossimo lavoro!

Post più recente Post più vecchio Home page

10 commenti :

  1. Ciao Gabry !
    E stupendo davvero simpatico il tuo gelato puntaspilli 😊😊

    RispondiElimina
  2. Ma è troppo carino!! Che brava ����������

    RispondiElimina
  3. Simpaticissimo questo gelato puntaspilli!!!!!
    Bravissima!
    Rita

    RispondiElimina
  4. Allegro e simpatico...anche come idea regalo...ti aspetto nel mio blog per festeggiare il suo compleanno!

    RispondiElimina
  5. ma è bellissimo!!!!
    mi hai fatto venire voglia di un bel gelato

    RispondiElimina
  6. E' delizioso! Hai una manualità incredibile! Un bacio

    RispondiElimina
  7. É bellissimo, mi fai venire voglia di seguire lo stesso tutorial.Mi fa una rabbia non avere sufficiente tempo per fare tutto quello che vorrei!

    RispondiElimina