Sal 2012 Bent Creek

Scritto da: | lunedì, gennaio 09, 2012 37 commenti

Ciao a tutte!
Eccomi qua, anche per quest'anno nuovo ho una proposta da farvi:
Chi vuole ricamare con me?
Non ho resistito alla tentazione,
ho cercato di controllarmi ma è stato più forte di me,
la verità è che sento la mancanza del mio gruppo sal JJ 2011 con cui
mi sono trovata benissimo.
Insieme abbiamo ricamato uno schema impegnativo che certamente da sola non avrei mai iniziato.
E adesso?
E' da un po' che ci penso, si...no...siiiii!
Inutile, questo schema mi piace troppo è il
"Calendario "di Bent Creek
Che dite? Piace anche a Voi?
Quanto lavoro c'è?
In ogni schemino ci sono 50x50 punti, poi c'è la cornice
il ricamo finito misura 190x240 punti,
la dimensione dipende dalla stoffa che si usa
E allora lancio ufficialmente il mio
SAL 2012 per ricamare insieme a voi tutto l'anno!
Lo schema mi sembra semplice e scorrevole, un "Mese" ogni mese!
Per l'iscrizione c'è tempo fino al 20 Gennaio
lasciando un commento a questo post con la vostra mail
oppure scrivermi direttamente
gabry313@gmail.com
Se volete potete già prelevare il bannerino da mettere sul vostro blog, mi farebbe piacere
Baci baci
Post più recente Post più vecchio Home page

37 commenti :

  1. oh mamma che tentazione...sai però che non vedo la foto??
    Clelia

    RispondiElimina
  2. eccomi! non posso mancare ad un Bk! :D
    Corro a mettere il banner!
    che bella avventura!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. Il buon senso mi direbbe di rifiutare ma... metto il banner!
    debora.fabri@alice.it
    Debora

    RispondiElimina
  4. Ho tentato di ricamare questi mesi tempo fa ma non mi prendono per cui per adesso passo!

    RispondiElimina
  5. anche a me... il buon senso direbbe che ho già aderito a troppi sal... ma Gabry.. con un bent creek... non ho scampo!! partecipo super volentieri!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Sì, perchè è stato troppo bello il JJ dell'anno scorso, quindi assolutamente sì anche questa volta. Mariagrazia

    RispondiElimina
  7. Sì, perchè è stato troppo bello il JJ dell'anno scorso, quindi assolutamente sì anche questa volta. Mariagrazia

    RispondiElimina
  8. quanto mi piacerebbe! ma non poso prendermi l'impegno, so già che sarebbe dificile tenere il ritmo...che peccato il calendario è delizioso e tu hai le manine da fata chissà che deliza verrà! buon lavoro Gabry cara, e tanti auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  9. ma.....mi hai letto nel pensiero, è dalla fine dell'anno scorso che mi sono detta.....di ricamarli...per quest'anno...per farne un quilt e vedere il tuo invito per farlo in compagnia non mi pareva vero....e visto che ho quasi finito la tua bambolina, mi aggrego all'allegra compagnia....grazie di questa opportunità.baci.glo

    RispondiElimina
  10. Ciao Gabry
    è uno degli schemi che mi tenta tantissimo...faccio un po' di conti per il tempo e poi ti so dire...ma la voglia è tanta

    RispondiElimina
  11. Molto bello questo sal, ma per quest'anno passo, ho altri progetti che voglio assolutamente finire e uno in particolare che non vedo l'ora di iniziare!!!

    RispondiElimina
  12. Eccomi, ci sto! l'avevo iniziato un paio di anni fa, ma poi lo ho lasciato li, e siccome lo voglio ricamare su lino, inizierò tutto ex-novo!
    un saluto
    Ilaria

    RispondiElimina
  13. La tentazione è tantissima...ma con tre sal in corso ce la farò ??? Fammici pensare un attimo, anche se propendo più per il si che per il no... :-) Ciao, Alessandra

    RispondiElimina
  14. ciao Gabry e buon anno!!! Questo schema l'ho ricamato un paio di anni fa, è davvero bellissimo, ne ho fatto un quadro!!! Sarà per il prossimo SAL!
    un abbraccio
    francesca
    p.s. ho messo oggi sul blog la foto del 4 stagioni terminato! grazie ancora per l'organizzazione!

    RispondiElimina
  15. partecipo anchio stra volentieri il gruppo formatosi l'anno scorso è stato stupendo

    RispondiElimina
  16. Ciao ciao Gabry...ti ho mandato una mail per avere informazioni...aspetto tue delucidazioni e poi decido. Un abbraccio Gisella

    RispondiElimina
  17. Che peccato...non mi posso unire...l'ho già fatto!!! Quindi vi auguro un buon lavoro.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  18. Certo che questo schema è davvero stupendo, Gabry!!! Mi temti molto!
    Ma come faccio? Come faccio?
    Ho un sacco e mezzo di sal in corso, qualcuno da finire dall'anno scorso e poi....
    vabbè--- vabbè....
    Ci penso un pò su.... Seriamente..
    Tanto ho ancora una decina di giorni per decidere....

    Grazie Gabry...

    Un abbraccio e buona serata...
    Dona

    RispondiElimina
  19. Ciao Gabry il tuo sal mi piace molto ma sono indecisa perchè ho 4 sal in corso quindi ci rifletto e poi ti faccio sapere!!!!Baci

    RispondiElimina
  20. Ciao Gabry ci sono anche io.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  21. Gabry perchè mi tenti? Ne ho già in ballo 3, però anch'io sento la mancanza del gruppo.
    Ci penso un attimino poi ti faccio sapere.
    Baci
    Tiziana

    RispondiElimina
  22. a quanti SAl mi sono iscritta??? non importa non posso rifiutare quest'invito!

    RispondiElimina
  23. Ci sto!!!! E' stupendo questo schema!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao Gabry la tentazione è tanta...ma ho troppe cose in ballo .... se magari il mio cervello sragiona ti faccio sapere entro la data.
    Mi piace molto.
    bacioni

    RispondiElimina
  25. Ciao,
    e come faccio a non partecipare, è troppo bello, anche se mi sono già iscritta a 2 sal, ma a te e a tutto il gruppo delle ricamine non si può dir di no, tramite il tuo sal JJ ho conosciuto tante altre persone meraigliose.
    QUindi ci sto!!!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  26. Gabry, ci sono anch'ioooo...!!!
    Continuo ad esser senza connessione da casa e di conseguenza mi è impossibile aggiornare il blog, ma in compenso ricamo, ricamo, ricamo... penso di non aver mai avuto un periodo così proficuo in xxx... e poi la compagnia che ci siamo fatte nel 2011 è stata davvero buona!!!
    Un bacione...

    RispondiElimina
  27. Ci sono anch'io Gabry, avevi ragione tu non ho saputo resistere, ma più per il lavoro è per il bel gruppo che si è formato l'anno scorso con JJ e per te che sei sempre molto carina.
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  28. ciao, non ho mai ricamato uno schema BK, quindi perchè no! è meraviglioso, danielac1976@libero.it

    RispondiElimina
  29. Ciao Gabry.... mumble mumble... mumble mumble....
    Le senti le mie rotelle che girano? ^___^
    Insomma... pensa che ti ripensa ho proprio deciso!
    Partecipo anche io!!!!! ^___^

    Aspetto tue news e poi inserisco il bannerino....

    Grazie Gabry!!!

    RispondiElimina
  30. Grazie a tutte per aver aderito a questo sal, mi dispiace ma ho deciso di chiudere qui le iscrizioni in quanto il gruppo sta diventando numeroso e sarebbe per me difficile da gestire.
    Grazie ancora e spero di ritrovarvi nel prossimo sal

    RispondiElimina
  31. Noo, sono arrivata tardi di 2 giorni! Non ho mai partecipato ad un sal ma questo mi piace davvero tanto e visto che è distribuito in un tempo lungo volevo provarci (anche se ad Aprile partorirò la mia seconda figlia.....)
    Non c'è proprio possibilità??
    Annalisa

    RispondiElimina
  32. Peccato...dal tuo ultimo post ho capito che hai chiuso le adesioni...sarà per il prossimo, intanto "ti tengo sott'occhio" il tuo blog lo scopro solo oggi e mi pace!
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  33. ciao mi piace troppo questo sal mi spieghi come posso fare?

    RispondiElimina
  34. che bello questo sal........mamma mia io ne ho molti iniziati....ma questo è meraviglioso....non so se considerarmi sfortunata di non essermi iscritta in tempo,oppure se è segno del destino visto che ne ho gia iniziati...
    ciò non toglie che è bellissimo
    complimenti Francy

    RispondiElimina
  35. I got here thanks to Clelia from Il gufo e la mucca...I'm so sorry I didn't get here before..I didn't know you =(
    I know it's quite late, but if it is one per month..maybe I can do it before the year ends...would you please consider me to participate on it?? I'd appreciate it a lot!!
    Love from Chile,
    Emma

    RispondiElimina
  36. Ciao, è pochissimo che ti seguo, ma mi sono innamorata di questo progetto del calendario, e poi ho proprio voglia di rimettermi a fare il Punto croce...voglio esserci anch'io!!!
    Il mio blog è:
    marisweetie.blogspot.com e la mia mail
    bettinastar@gmail.com

    RispondiElimina