12 febbraio 2013

Contest di San Valentino

Ma ciaooooo, come va?
Avete partecipato alla sfilata dei carri mascherati?
Vi state preparando per la festa  in costume di questa sera?
Avete preparato o mangiato i dolci tipici del carnevale?
Quest'anno per me niente di tutto questo,
ho voluto rimanere a casa,  tranquilla,  per confezionare
questa  pochette, questa è la mia  "Felicità"!


Partecipo al contest di San Valentino organizzato dalla simpatica  ZA,
il cuore, già ricamato qui quasi un mese fa  ha la scritta
BONHEUR -  un augurio di tanta felicità a tutti!
Ho attaccato la fodera e la cerniera a mano


Da un lato ho cucito un nastrino in raso,  una comodità per appenderlo o trasportarlo!






Buon San Valentino a tutti!



martedì, febbraio 12, 2013 |

Contest di San Valentino

Ti piace questo post? Condividilo!

Posta un commento:

Blogger
Facebook

26 commenti :

ricamagiò ha detto...

Che bella pochette, brava Gabry, e meno male che mi avevi detto che non eri tanto brava nel cucito...
Un saluto e buon carnevale!
p.s. ho appena finito di ricamare Gennarina e domani posterò le foto.
Giovanna

mindcreativity ha detto...

bellissimo ..ed è anche utile ..anche io ho creato qualcosa che mi possa servire ...ma tu sei fantastica...baci mary

Amelia ha detto...

Bello y delicado, me encanta.
Besos Gabry.

Nunzia ha detto...

Molto bello, ma sopratutto utile! !!
Brava Gabry!!
baci
Nunzia

Tomaso ha detto...

Buon San Valentino anche a te! Cara Gabry. è veramente bello.
Tomaso

mammadeglialieni ha detto...

Mi piace l' idea, tantissimoooo!
Mi sa che combinero' qualcosa di molto simile....
Ciaooo!

LaFatatitty ha detto...

Lo trovo stupendo,
soprattutto per l'accostamento del colore cangiante del filato sul lino.
ciao,
Titty.

gabri ha detto...

Bravissima mi piace molto il tuo lavoro!!!un bacione...e buon S Valentino!!!

Il Gufo e La Mucca ha detto...

ma caspita: l'hai cucita a mano??? ma sei bravissima!!!
anch eio niente sfilate stasera.... mi godo il tepore della copertina!bacio
Clelia

Debora ha detto...

Ma complimenti per come lo hai confezionato!!! Mi piace un sacco! E complimenti anche per l'astuccio che hai creato nel mini sal, sei bravissima!!!

Miriam ha detto...

Veramente bello ...è un incanto anche per la scelta del filo del ricamo !!complimentoni

Anna ha detto...

Bello!!! Un uso perfetto!!! Complimenti!!!
Un sorriso
Anna

Marta Salvatori ha detto...

Che bello Gabry.....e anche utile...hai avuto un'ottima idea ad assemblarlo così!Mi piace anche l'accostamento dei colori.Perfetto!
Un abbraccio,Marta.

Daniela ha detto...

bell'idea di farne un pochette, complimenti..
daniela

Annamaria ha detto...

CIAO GABRY, VIENI NEL MIO BLOG! C'è UNA SORPRESA PER TE!

Liv ha detto...

E' veramente bella questa pochette ... e poi cucita tutta a mano! sei veramente brava!!

mitica88 ha detto...

Ma che belli i tuoi lavori!
Ti seguo molto volentieri!

Daniela

Donatella Ferrando ha detto...

Davvero bellissima la tua pochette! Ottima interpretazione di questo delizioso schema.
Complimenti Gabry!
Un abbraccio
Dona

Bellezza in ricicletta ha detto...

E' carinissima, brava come sempre. Buon pomeriggio, Ely.

Escargopotte bordados ha detto...

que bonita pochette !
adorable blog

cecilia chizio ha detto...

molto bella...io l'acvevo fatto ma ho dimenticato di inviare la foto....peccato...
se ti va fa un giro nel mio blog...
c'è una sorpresina per te!

Barbara Talamini ha detto...

wow è venuto benissimo !! Complimenti!!
barbara

gloria. ha detto...

bello e utile...mi piace la tua interpretazione.glo

La Bea ha detto...

Proprio bello il risultato!

Baci

cicileydi ha detto...

Mi piace il tuo blog

così adorabile che
Per favore chiedo di visitare il mio blog per il pubblico

Sono del lavoro bella mano
Se volete dare un'occhiata a un esempio di questo

http://www.cicileydi.com/2012/06/tek-tasla-iki-kus-hem-ignedanlk-hem-tak.html?showComment=1361029065870#c8228628171460668151

Mirta - Luce nel cuore ha detto...

Ciao,oggi è il 17 febbraio, San Valentino è ormai archiviato ma non è mai troppo tardi per festeggiare l'amore... perciò ti porto questi cuoricini giacché la strada dell'amore, trova sempre una sua destinazione. Buona domenica!


▒▒▒███▒▒▒▒▒▒▒███▓▒░■
▒▒██▓▓██▒▒▒██▓▓██▓▒░■
▒██▓▓▓▓██▒██▓▓▓▓██▓▒░■
▒██▓▓▓▓▓▓█▓▓▓▓▓▓██▓▒░■
▒▒██▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓██▓▒░■
▒▒▒▒██▓▓▓▓▓▓▓██▓▒░■
▒▒▒▒▒▒██▓▓▓██▓▒░■
▒▒▒▒▒▒▒██▓██▓▒░■
▒▒▒███▒▒▒█▒▒▒███▓▒░■
▒▒██▓▓██▒▒▒██▓▓██▓▒░■
▒██▓▓▓▓██▒██▓▓▓▓██▓▒░■
▒██▓▓▓▓▓▓█▓▓▓▓▓▓██▓▒░■
▒▒██▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓██▓▒░■
▒▒▒▒██▓▓▓▓▓▓▓██▓▒░■
▒▒▒▒▒▒██▓▓▓██▓▒░■
▒▒▒▒▒▒▒██▓██▓▒░■
▒▒▒███▒▒▒█▒▒▒███▓▒░■
▒▒██▓▓██▒▒▒██▓▓██▓▒░■
▒██▓▓▓▓██▒██▓▓▓▓██▓▒░■
▒██▓▓▓▓▓▓█▓▓▓▓▓▓██▓▒░■
▒▒██▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓██▓▒░■
▒▒▒▒██▓▓▓▓▓▓▓██▓▒░■
▒▒▒▒▒▒██▓▓▓██▓▒░■
▒▒▒▒▒▒▒██▓██▓▒░■
▒▒▒▒▒▒▒▒▒█▓▒░


Scrivimi

Nome

Email *

Messaggio *

Archivio

A Casa di Gabry All rights reserved | Original theme by SBT | Design by Giulia Cimitan