Love di R. Parolin mini sal di punto croce

Scritto da: | giovedì, aprile 14, 2016 20 commenti
Ciao a tutte, è da parecchio tempo che non tocco ago e filo da ricamo, ogni volta che apro l'armadio vedo le matassine dentro la scatola tutte in ordine di colore ed ho un grande desiderio di riprendere questa mia grande passione, ma poi lascio l'idea perchè non trovo il tempo per farlo.
Poi oggi, guardando il cuscinetto PEACE   ricamato a settembre del 2013 mi sono detta... perchè non iniziare da qui e completare la collezione?
Così ho pensato a questo Mini Sal poco impegnativo per ricominciare a crocettare assieme a voi, dopo esattamente un anno dall'ultimo ricamo.
Ricameremo questo piccolo schema classico di Renato Parolin "LOVE"

                        

e poi il prossimo mese ricameremo anche  "JOY"  sempre per chi lo desidera.
Per chi non ha ricamato Peace e vuole completare il trittico,  fornirò a richiesta lo schema.
Questi schemi ormai si trovano facilmente in rete, ma per chi vuole ricamare con me ve li invierò molto volentieri una volta scaduto il tempo dell' iscrizione.


Io inizierò a ricamare tra una settimana, se volete unirvi e farmi compagnia lasciatemi un commento e la vostra mail, oppure scrivetemi direttamente
Scadenza mercoledì 20 Aprile
Giovedì 21 Aprile avrà inizio il mini sal e vi invierò lo schema
Tempo di durata 1 mese
Inviatemi la foto del vostro ricamo entro il 21 Maggio
Grazie a tutte, un bacione grande grande!

Post più recente Post più vecchio Home page

20 commenti :

  1. bellissimo Gabry!
    buona giornata
    simona:)

    RispondiElimina
  2. Cara Gabry, sono felice che tu ricominci a ricamare!!purtroppo non mi posso unire al sal...preferisco per via della mia piccina non prendere impegni fissi, a malincuore!!! ma certamente ti seguirò con tanto piacere!!!!
    un abbraccio grande
    Chicca

    RispondiElimina
  3. Cara Gabry, è bello sentire che riprendi ciò che ti piace tanto fare.
    Noi tutti aspettiamo di vedere sempre cose nuove, che solo tu sai fare.
    Ciao e buona serata cara amica, sempre con un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Brava Gabry, una ripresa in gran stile con questi Parolin. Vi seguirò con interesse, per ora ho troppi "lavori in corso"
    Un saluto Susanna

    RispondiElimina
  5. Brava Gabry! Buon lavoro e aspettiamo di vedere il risultato!!
    Monique

    RispondiElimina
  6. Brava che ritorni a ricamare mi aggiungerei pure io ma il tempo è poco!!!Buone crocette!!un bacione

    RispondiElimina
  7. Bellissimo lavoro!!1
    Complimenti!
    Buona serata
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Cara Gabry ti faccio i miei migliori complimenti sei bravissima e hai le mani d'oro:)))
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  9. Ciao Gabry, bellissimo il tuo progetto, aspetterò di vedere i vostri avanzamenti!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Gabry, io ci sto, anche xche li avevo già in programma. Ma preferisco ricamare in compagnia. Dovrei avere anche gli schemi...da qualche parte, il trasloco ha scombinato tutto!
    La mia mai: mammadeglialieni@gmail.com

    Baci e buon we! Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara per la compagnia, gli schemi te li invierò giovedì prossimo.
      Un bacione e buon we anche a te! <3

      Elimina
  11. ciao Gabry complimenti sei molto brava. con piacere vorrei unirmi per questo sal.

    un caro saluto Roberta
    charly40@alice.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta per esserti unita, ci sentiamo giovedì prossimo per l'invio dello schema e per iniziare assieme.
      Un bacio e buon we <3

      Elimina
  12. Carissima, la passione vera non se ne va di certo così facilmente e ricominciare con questi tre schemi monocolore è l'ideale. Mi piacerebbe ma ho già in pentola troppe cose. Non mi resta che seguirvi. Un abbraccio e buon wk Woody

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte per l'amicizia che mi dimostrate e per l'incoraggiamento che mi date.
    Un affettuoso abbraccio <3

    RispondiElimina
  14. mi piace eseguire dei sal in tua compagnia...ed è da tanto che meditavo di ricamare anche gli altri....il primo è stato regalato....ma posso sempre rifarlo...quindi ritienimi aruolata

    RispondiElimina
  15. E' bellissimo!
    Anche a me piace molto il punto a croce!
    Lifen

    RispondiElimina
  16. Che bellissimo ricamo. Piacerebbe tanto anche a me unirmi a questa bella iniziativa, ma per ora ho altri lavoretti in programma.
    Buon lavoro <3
    Maris

    RispondiElimina