Piccoli addobbi all'uncinetto per il calendario dell'avvento

Scritto da: | lunedì, dicembre 09, 2019 10 commenti
Continua la mia produzione di piccoli addobbi all'uncinetto per il calendario dell'avvento, eccone altri quattro.


N° 15 Cappellino di Babbo Natale per l'esecuzione ho preso spunto QUI


N° 16 Christmas Pudding, per la realizzazione ho seguito Questo Tutorial


N° 17 Maglioncino di natale
 Questo maglioncino l'ho fatto io con l'uncinetto perciò non ho seguito un tutorial, ho preso spunto da uno lavorato a ferri che ho visto QUI


N° 18 Furgoncino con l'albero di natale
Il furgoncino è facilissimo, non ci sono spiegazioni in quanto l'ho fatto io.


Ciao a tutte, alla prossima!

Post più recente Post più vecchio Home page

10 commenti :

  1. Complimenti...molto molto belli. Mi piacerebbe imparare a fare l'uncinetto, ma proprio non riesco! Buona settimana e buon lavoro uncinettoso!

    RispondiElimina
  2. Li aspettavo!
    Davvero molto belli anche questi 😄😄

    RispondiElimina
  3. Che belli posso chiederti gentilmente gli schemi... Mi piacerebbe molto rifarli ;) Grazie.
    https://iricordidelcuore2.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Cara Gabry, mi pace passare da te, trovo molto interessante tutto!!!
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Che graziosi, mi piace molto il maglioncino!!!

    RispondiElimina
  6. stupendi, io ho solo fatto le stelle ad uncinetto, dove hai trovato il tutorial per il cappellino e il maglioncino?
    Grazie in anticipo, Barbara

    RispondiElimina
  7. Molto belli, la macchina mi piace moltissimo.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  8. These small crochet decorations are so amazing. This little sweater is very amazing. Now it's time to avail executive cars birmingham for more information.

    RispondiElimina