Sal di Primavera Prima Tappa

Scritto da: | sabato, febbraio 29, 2020 9 commenti
Ciao a tutte,
anche se manco da un po' non sono sparita, in questi mesi sono molto impegnata ma appena posso visito i vostri blog silenziosamente, mi sono accorta infatti che la bravissima Marula del blog Crocette a gogò ha organizzato un sal di primavera composto da cinque tappe per realizzare un trovaforbici ed un puntaspilli.
L'idea mi è piaciuta, lo trovo utile e poco impegnativo, perciò ho deciso di partecipare.
Se volete partecipare anche voi lo schema è free e lo trovate QUI nel suo blog.
Ecco la mia prima tappa:



Un bacio a tutte, alla prossima!
Post più recente Post più vecchio Home page

9 commenti :

  1. Cara Gabry, intanto mi accontento di vedere i tuoi bellissimi lavori!!!
    Poi ti aspetterò.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Belli i colori..vorrei provare anch' io a farlo..complimenti x il resto dei sal..Serena domenica..

    RispondiElimina
  3. Che carino, lunedì lo voglio iniziare anche io. Un caro saluto, Barbara

    RispondiElimina
  4. Bellissima,mi ero promessa di farla anch'io ma nel weekend è tornato mio figlio a casa ed era un mesetto che tra vari impegni universitari non rientrava e in più ho avuto l'influenza che purtroppo mi ha indebolito tanto che al pomeriggio sono talmente stanca che mi metto sul divano e dormo come un bambino.
    Domani vorrei farla anch'io spero di riuscire sicuramente non farò tutto il il Sal vorrei continuare con il mio calendario dell'avvento ma il porta forbici mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  5. Très très joli ce papillon !Bonne soirée

    RispondiElimina
  6. E' carina questa farfallina: chissà che non porti presto la primavera?
    Un abbraccio cara Gabry
    Susanna

    RispondiElimina
  7. It always feel good reading your blogs and to watch your creativity. Keep sharing your awesome blogs with us like that. It's time to get Outbound Call Center Services click for more information.

    RispondiElimina
  8. It always feel good reading your blogs and to watch your creativity. Keep sharing your awesome blogs with us like that. It's time to get essay examples Services click for more information.

    RispondiElimina