Drinnn, Drinnn!!! c'è posta per te!

Scritto da: | lunedì, settembre 13, 2010 4 commenti

Sabato il postino mi ha recapitato una busta gialla, era da parte della dolcissima Federica
Le creazioni di Fee
che mi inviava una sorpresa. Pensate, ho partecipato al suo blog candy e non ho vinto, ma lei gentilissima ha voluto premiare tutte le partecipanti con una sua creazione.
Ecco cosa mi ha inviato, una miniatura in fimo, colazione per due, cornetto e fetta di torta, sulla tovaglietta a quadretti.
Federica sei molto brava a lavorare così perfettamente il fimo e creare cosine così piccole!


Per ringraziarla della sua gentilezza le ho inviato un cuoricino all'uncinetto profumato alla lavanda

Post più recente Post più vecchio Home page

4 commenti :

  1. Che carina è stata Federica.....e che cose belle che fa!!
    Ora faccio un salto a vedere il suo blog....
    Ma anche tu non scherzi, ti sei lanciata in miniature all'uncinetto....il cuore è proprio carino!!!!!!!
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi scambi! Complimenti a te e Federica che siete capaci di lavori mignon... io non ci riesco, sono difficilissimi!
    Brave!
    daniela

    RispondiElimina
  3. Hanno il sapore dell'amicizia questi scambi di doni!!! bello!!!

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che ti sia piaciuto!! Il tuo cuoricino l'ho messo in camera a profumare ^_^ Poi domani gli dedico un post :) Belli anche i sacchettini...ci devo provare anche io a farli ^^
    baciiii
    Fede

    RispondiElimina