Sal La scatola dei bottoni

Scritto da: | mercoledì, marzo 28, 2012 12 commenti
Ho iniziato lunedì della scorsa settimana a mettere la prima crocetta e finalmente oggi sono riuscita a terminare lo schema
del sal "la scatola dei bottoni"
proposto da Ilaria,

Devo ancora applicare dei bottoni negli spazi vuoti e poi....
per me arriva la fase più difficile, quella del confezionamento.
Per la scatola devo ancora decidere se acquistarne una di misura oppure costruirla io.

Nel frattempo vi saluto dandovi appuntamento
per il 5 Maggio,
data di scadenza di questo progetto

Post più recente Post più vecchio Home page

12 commenti :

  1. it looks romantic...like the color...hope to see it finished soon .
    TAke care,
    EMma

    RispondiElimina
  2. chi ben incomincia....verrà sicuramente bene.glo

    RispondiElimina
  3. Bravissima Gabry, è un po di tempo che ci ronzo anch'io intorno ad una scatola, mi piacerebbe molto realizzarne una ....... a saperlo prima!
    Buona giornata.
    Milena

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia, adoro la scatola dei bottoni. Questo ricamo è adorabile.
    Complimenti Nadia

    RispondiElimina
  5. Che bello!!!
    Così fine ed elegante!!!
    Aspettiamo il 5 maggio per ammirare l'opera finita!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. molto bello il ricamo!!! io adoro rivestire le scatole di stoffa.... ma dai: te la costruisci? io non ne sarei mai capace mi sa...anche se mi piacerebbe molto!
    Baci e buona giornata
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Il ricamo è stupendo e sicuramente la scatola diventerà Magnifica.
    Morena

    RispondiElimina
  8. Questo sal è bellissimo e mi dispiace non averlo individuato prima.Come sempre sei bravissima.

    RispondiElimina
  9. Brava Gabry io devo ancora iniziarlaaaaaaaaaaaaa,e sono indecisa sui colori!Baci

    RispondiElimina
  10. bello! ho preso la foto e lo messa sul mio blog nella sezione apposta!
    un abbraccio
    Ilaria

    RispondiElimina
  11. Che brava e che veloce!!!!
    Sono curiosa di vedere come sarà finita!!!

    Fra

    RispondiElimina
  12. io non disferei, così è sicuramente più tuo, bellissimo ricamo, ciao Marina

    RispondiElimina