Mini zainetto portamonete all'uncinetto

Scritto da: | martedì, gennaio 23, 2018 13 commenti
Buongiorno a tutte,
oggi vi segnalo un oggettino simpaticissimo lavorato all'uncinetto:
un Mini Zainetto portamonete, portachiavi, portaburrocacao, porta... quello che volete voi!
Appena l'ho visto sul fresco e bellissimo blog di  Stefania   "Creatività Organizzata"    che seguo con interesse e che ringrazio perchè è sempre alla ricerca di novità, me ne sono innamorata subito e ne ho fatto un campione.
Molto soddisfatta del risultato  ho deciso di lavorarne ancora in diversi colori, (visto che ho dei mezzi gomitoli di cotone avanzato), la mia idea è di riempire questi mini zainetti di ovetti di cioccolato e regalarli come pensierino per la Santa Pasqua.




Ringrazio Mary J Handmade
per i video tutorial precisissimi e spiegati molto bene, il lavoro è stato divertente e veloce.





Ciao a tutte, un bacione.

Post più recente Post più vecchio Home page

13 commenti :

  1. Ma quant'è grazioso, cara Gabry, davvero un amore!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  2. Ma che simpatico questo zainetto e l'orsachiotto che cosa non è? Troppo "mignon". Sei bravissima e grazie per tutte le info. bye

    RispondiElimina
  3. Ma che bello Gabry ....mi piace davvero tanto ... me ne sono innamorata subito come te .... ti seguo a ruota .... grazieeeeeeeee ... e l'orsetto ce l'ho anch'io non mi rimane che provare ... bacioni

    RispondiElimina
  4. Ma che belli...ottima idea per un regalo pasquale davvero!!grazie

    RispondiElimina
  5. Muahaha ma é simpaticissimo. Anche addosso all'orsetto

    RispondiElimina
  6. Bello soprattutto abbinato all'orsacchiotto. Sembrano fatti l'uno per l'altro.
    Ciao
    Marina

    RispondiElimina