Un Fiore Amigurumi molto simpatico

Scritto da: | martedì, settembre 04, 2018 11 commenti
Eccomi tornata, buongiorno a tutte le creative e agli amici che visitano il mio blog.
Un'altra estate è passata velocemente ed io ritorno a scrivere piena di entusiasmo per le tante idee di piccoli progetti che ho in testa, chissà però se avrò il tempo di realizzarli!
Intanto  inizio il mese di Settembre con un Fiore, è sempre bello ricevere un fiore e donarlo.
Le spiegazioni di questo facile fiore Amigurumi le ho trovate sul blog Magicischemitradotti, precisamente QUI



Mi piace questo fiore,  è allegro, simpatico e di facile esecuzione, io l'ho agganciato al barattolo delle conchiglie ma sta bene in qualsiasi parte della casa.



Un bacio a tutte e buona ripresa creativa!

Post più recente Post più vecchio Home page

11 commenti :

  1. Cara Gabry, veramente bello questo fiore, i suoi marcati colori lo abbelliscono molto.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Hai ragione ricevere un fiore e sempre bello , ha davvero un sorriso dolcissimo il tuo amigurumi

    RispondiElimina
  3. Che tenero e gioioso il tuo fiore, cara Gabry!
    Bello rileggerti. Buon Settembre
    Susanna

    RispondiElimina
  4. é sempre tão bonito seu trabalho.
    me encanto sempre com sua criatividade.
    grande abraço.
    :o)

    RispondiElimina
  5. Molto ma molto carino! Io che adoro uncinettare, non posso che apprezzare. Vado a sbirciare lo schema, potrebbe sempre servire un bel fiore così per decorare casa!

    RispondiElimina
  6. Gabry que bonita y alegre quedo tu flor!
    bs

    RispondiElimina
  7. Colorati, simpatici, stupendi, ispirano simpatia ed allegria !

    RispondiElimina
  8. Ciao Gabry, bellissimo e molto simpatico il tuo fiore!

    RispondiElimina
  9. Ma che simpatico questo fiorellino. Un caro saluto, Barbara

    RispondiElimina