Calza della befana ricamata

Scritto da: | domenica, gennaio 06, 2019 9 commenti
Buongiorno a tutti e buona Epifania!
Negli ultimi anni ho ricamato molto poco ma il punto croce rimane sempre il mio hobby preferito.
L'ultimo ricamo è stato Cip & Ciop e l'albero di Natale, che ho completato il mese scorso aggiungendo alcune stelle ed il nome del mio nipotino.


Mia figlia poi ha cucito una capiente calza che ieri sera la befana ha riempito.
Più tardi arriverà Enea e troverà la sorpresa.


Un grande saluto a tutti!

Post più recente Post più vecchio Home page

9 commenti :

  1. Simpaticissimi Cip e Ciop un ricamo davvero delizioso e cucito sulla calza ci sta benissimo

    RispondiElimina
  2. Cara Gabry, le feste sono passate e lo stress pure, ora torniamo alla vita normale.
    Ciao e buona Epifania con tutto il cuore e certo con un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Simpaticissimo con Cip e Ciop, non è il classico soggetto dell'Epifania e lo rende originale. Complimenti. Ciao e Buon Anno

    RispondiElimina
  4. Ma che splendida calza Gabry!
    Un grande abbraccio e ancora buona Epifania
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Que hermoso! Feliz año y feliz dia de reyes!
    Besos

    RispondiElimina
  6. Bellissima la tua calza bravissima, buona festa dell'epifania baci

    RispondiElimina
  7. Bellissima e chissà Enea che sguardo di felicità 😀

    RispondiElimina