Portacandela all'uncinetto a forma di stella

Scritto da: | giovedì, gennaio 10, 2019 10 commenti
Piccole cose....
Le festività sono ormai passate ed io riesco solo adesso a postare questo piccolo lavoretto che ho fatto all'inizio del mese scorso, un semplice porta lumino a forma di stella che ha riscaldato e profumato  l'atmosfera durante la cena della vigilia.



E' facilissimo e si lavora in soli 15 minuti, ho seguito passo passo questo Videotutorial
spiegato molto bene.
Anch'io ho usato la juta e l'uncinetto n. 3,5
Buon lavoro!

Post più recente Post più vecchio Home page

10 commenti :

  1. Cara Gabry, un porta candele veramente semplice ma molto carino, complimenti.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'effetto rustico della juta bravissima 🙂🙂🙂

    RispondiElimina
  3. Uh ma che carino fatto con la juta!
    Brava Gabry, un abbraccio e buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  4. Ciao, oggi ti ho assegnato il premio Franken-Meme di Nocturnia, edizione 2018, nella Categoria New Entry. Per saperne di più indico il link: https://iltaccuinodellevoci.blogspot.com/2019/01/il-franken-meme-di-nocturnia-edizione.html


    Il portacandela è favoloso.
    Buona serata

    RispondiElimina
  5. Mitica come sempre carissima, mi piace e proverò 😀🌟💓

    RispondiElimina
  6. Graziosissima!
    Un abbraccio
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina
  7. Ciao Gabry, piacere di conoscerti! Che bei lavori fai, seguo il tuo blog molto volentieri e spero ricambierai seguendo il mio! un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  8. El yute en un material noble esta bin chulo :-))
    Un saludito

    RispondiElimina