BISCORNU LIBELLULE

Scritto da: | lunedì, marzo 15, 2010 4 commenti




Getta, del blog
Briciole e puntini ci ha regalato uno schema per realizzare il biscornu.
Io, appena l'ho visto, me ne sono innamorata ed ho deciso di iniziare anche questo lavoro.
Ho diverse cosucce in sospeso, ma queste libellule mi piacciono tantissimo, e poi sono curiosa di realizzare un biscornu.
Ero già interessata a questo tipo di progetto , aderendo alla precedente inizitiva di Getta, ma avendo votato le Api, non ho potuto partecipare, visto che le Coccinelle " portafortuna" vincono sempre!
Se siete interessate anche voi ecco lo schema di Briciole e Puntini.



E naturalmente andate a visitare il suo blog, molto ricco di bei lavori e idee, e lì troverete il tutorial.
Vi auguro un buon lavoro!

Post più recente Post più vecchio Home page

4 commenti :

  1. Grazie per la visita. Il cuore l'ho finito, ora lo devo cucire e abbellire. Ho visto un errore ma faccio finta di nulla.E non credo che farò di nuovo altre crocette, troppa attenzione e per la cervicale come la mettiamo????
    buona la torta di mele è la mia preferita in tutte le salse però questa sera farò la torta di pane.
    Buone crocette. Un abbraccio.Adri

    RispondiElimina
  2. Ma che bello il tuo blog! e quanti meravigliosi lavori sai fare ! Grazie per la visita e per i complimenti... verrò a farti visita spesso per vedere i tuoi lavori.
    Ciao tiziana

    RispondiElimina
  3. Felicissima di aggiungerti alla lista delle partecipanti. Buona fortuna.
    Elena

    RispondiElimina
  4. ciao mi fa piacere della tua visita nel mio blog,molto carino il tuo ,ho preso nota degli ingredienti per la torta di mele ;mio marito ne va pazzo,appena fatta ti farò sapere ciao;ti metto nei blog che seguo

    RispondiElimina