Ho ricevuto un premio!

Scritto da: | sabato, aprile 10, 2010 Lascia un commento
Voglio ringraziare 2 care blogghine Antonella e Jenny per avermi passato un premio.


Grazie Antonella "i lavori di Giufra" per aver pensato a me
Grazie Jenny "I miei schemi free a punto croce" per aver pensato a me
Questo premio è abbastanza impegnativo ed ha delle regole:
devo dire 10 cose di me
devo passarlo a 10 blogghine
Sono una persona riservata, di solito non parlo molto di me, ascolto volentieri gli altri
Sono semplice e sincera, apprezzo le piccole cose che la vita mi offre giorno dopo giorno
Sono piena di interessi ma il tempo non mi basta mai, vorrei che il giorno fosse di almeno 36 ore
Mi commuovo a tutte le cerimonie e piango facilmente guardando certi film e... le foto di quando i miei figli erano piccoli
Mi aspetto che gli altri si comportino correttamente come faccio io e ci rimango male quando non succede
Sono sempre puntuale e mi arrabbio se qualcuno mi fa aspettare agli appuntamenti
Colleziono campioncini di profumo, saponette da Hotel e bustine di zucchero
Sono diventata gelosa delle mie cose, se qualcuno me le chiede in prestito trovo delle scuse per non dargliele. Quando prestavo il ferro da stiro, libri, uncinetti e ferri o non li vedevo più o me li restituivano rotti
Mi piace stare a contatto con la natura , stare in spiaggia fino a tardi e osservare le nuvole giocando a vedere qualche figura
...Sono già arrivata a 9!
... Allora... per ultima cosa scelgo il caffè! Non rinuncio mai al caffè delle 11
Ecco fatto e adesso dovrei passarlo a 10 di voi
Questa volta mi è veramente difficile scegliere, siete tutte carine! Non vorrei impegnarvi troppo.
Sono felicissima di mettere questo premio a Vs. disposizione, così chiunque passa per il mio blog
può prenderlo e mettersi in gioco



Post più recente Post più vecchio Home page

0 commenti :