Evviva!!! Treviso nel libro dei guinnes
Scritto da:
Gabry B
|
lunedì, giugno 07, 2010
6
commenti
Ieri è stata una giornata Grandiosa!
Mi resterà un bellissimo ricordo di questa grande festa.
Alla città di Treviso sono stati certificati due primati dai giudici inglesi del Guinnes World Records, la tovaglia più lunga del mondo, 1770 metri di cui 1.461 stesi sopra la tavola, e la bottiglia di grappa più grande del mondo, alta ben 186 centimetri, contenente 138 litri di distillato di Prosecco.
C'erano 6.000 commensali, una vera invasione di persone sedute educatamente sui tavoli riposti attorno agli edicifi, sembrava un lunghissimo biscione.
Nel tardo pomeriggio, alla fine della festa, sono sfrecciati gli aerei emanando il fumo tricolore.
La cosa più bella è che tutto il ricavato andrà in beneficenza!
Alla festa c'ero anch'io. Dove sono? Se guardate bene ho una camicia marrone, in fondo, in fondo, in fondo al viale....
Bellissima e indimenticabile giornata!!
RispondiEliminaChissà che emozione!!!
Maaa...proprio non riusciamo a vederti...sigh...sob...
Baciii
Cri&Anna
Ma quale delle due con la camicia marrone? Scherzo!!!Bellissima impresa,e complimenti a chi è riuscito ad organizzare tutto ciò!!!!Ciao a presto monica.
RispondiEliminawauh, conosco qualcuno che ha partecipato, ho sentito della cosa venerdì mattina, andando in ufficio, su radio reporter, e questa mattina hanno raccontato che l'impresa è riuscita, bellissimo, mi sarebbe piaciuto partecipare, bravi, complimenti!
RispondiEliminaCiao!Che bella festa!Anche i miei genitori abitano vicino a Treviso, a Pieve di Soligo! Complimenti a chi ha lavorato per organizzare il tutto! :) Bacioni!
RispondiEliminache bellezza l'ho visto in tv!!!!! poi quando si fa per aiutare gli altri tutto ben venga Bravi!!! bye bye Antonella
RispondiEliminaah! dimenticavo ma dove sei?? non ti vedo!!!!!!
RispondiElimina