Il mio primo ricamo a 3D

Scritto da: | lunedì, gennaio 03, 2011 11 commenti
Buongiorno a tutte!
Oggi c'è il sole e quando splende il sole c'è vita e speranza!
...Allora propositi per l'anno nuovo?
Ricamare, ricamare e ricamare assieme a voi!
...Ma anche lavorare ad uncinetto, a ferri...
e quest'anno imparerò anche a cucire a macchina!
Vedo con molto piacere che lo schema di J.J. delle 4 stagioni
è piaciuto a molte
G R A Z I E
per esservi iscritte in tante
aspettiamo la scadenza e poi...
SI PARTE!!!
Ho iniziato un ricamo a 3D
sinceramente pensavo fosse più breve

comunque tra poco lo finirò
e poi partiremo assieme...
verso la nuova avventura che ci accompagnerà
con il nostro hobby preferito,
stagione dopo stagione.

Non mi resta che salutarvi e...
il mio motto per l'anno nuovo è: un sorriso


Nel giorno della rinascita, prendi il tuo zaino e riempilo dei tuoi momenti brutti e belli insieme: perché quelli sono la vita.
Prendi i tuoi sogni e la tua realtà: perché di quelli non puoi farne a meno.
Prendi le tue vittorie e le tue sconfitte: perché quelle ti indicheranno la strada.
Ma controlla bene, guarda in fondo, prima di partire devi essere sicuro di portare con te la cosa più importante, il sorriso: perché solo tenendolo sempre a portata di mano, il tuo sarà un grande viaggio.

Rosy Zangala
Post più recente Post più vecchio Home page

11 commenti :

  1. E noi ti terremo compagnia, Gabry carissima!!!
    Un abbraccio e buon inizio anno...

    RispondiElimina
  2. POi mi spieghi in cosa consiste un ricamo 3d??^^
    Cmq aspetto di vederlo finito e ti seguirò nell'avventura del ricamo delle stagioni, meravigliose!! E mi piace l'idea di portare a tracolla il sorriso... ci provo!! ^_^

    RispondiElimina
  3. bello il SAL che hai lanciato ma non riesco proprio, sono già iscritta a due SAL di cui uno mi accompagnerà per tutto l'anno. Anch'io credo che il sorriso sia la migliore medicina per tutto ma in certe occasioni è dura tirarlo fuori. Grazie per le belle parole che hai postato. Baci Dori

    RispondiElimina
  4. Ciao Gabry, che bello il tuo nuovo ricamo!
    Grazie per il bel post, un saluto e..un sorriso!!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Sono proprio curiosa di vedere questo ricamo 3D...è la prima volta che ne sento parlare! :)
    baci baci

    RispondiElimina
  6. gabry, ciao!
    benvenuta al sal un pensiero per te!
    mi mandi una mail con:
    -indirizzo completo di cap
    -link blog
    -mail
    grazie...
    un bacio e buon anno
    stefy

    RispondiElimina
  7. ma che carino...non vedo l'ora di vedrlo finito..Iulia

    RispondiElimina
  8. che bello questo ricamo con i bimbi!e c'è anche l'autista del pulmino!!
    Ciao Gabry, che per tutte noi sia un anno all'insegna del sorriso!

    RispondiElimina
  9. verissimo questo bel brano sul sorriso!
    buon anno creativo e sorridente!
    baci baci

    RispondiElimina
  10. Mi associo alle altre ragazze e ti faccio i miei più cari auguri per un 2011 da passare insieme ricamando e creando in allegria !!!!
    Miss Marple

    RispondiElimina
  11. Bellissimo pensiero, speriamo che ci accompagni in ogni momento di questo nuovo anno.
    Mariagrazia

    RispondiElimina