Cambiamenti . . .

Scritto da: | sabato, luglio 23, 2011 14 commenti
Mia nonna diceva...
Fare e disfare è tutto un lavorare!
Avevo finito la terza tappa del
Sal Bienvenue

... quella scritta bianca continuava a non convincermi ...
la vedevo comunque bene in quanto riprendeva
il colore dei quadretti del cuore verde.
Questa mattina mia figlia l'ha guardata e mi ha detto:
non l'avrei mai ricamata in bianco!
Allora mi sono decisa...


ed eccomi qua care amiche,
sto disfando e sono in pausa caffè
oggi piove a dirotto ed io ho mal di schiena
è proprio la giornata ideale
per cambiare il colore alla scritta.
p.s. (spero tanto di non pentiermene)
Post più recente Post più vecchio Home page

14 commenti :

  1. Ciao e buon caffè...perchè dovresti pentirti??? La scritta era già bellissima bianca ma lo è tanto anche così, rosa...complimenti per la voglia di disfare....io non la trovo quasi mai. Non mi piace disfare un lavoro. Un bacione e buon lavoro ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. I tuoi esperimanti sono sempre belli, sono belli entrambi.
    Buona domenica cara Gabry.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. E' molto bella anche così, anzi forse c'è più coesione..
    buon fine settimana
    Sara

    RispondiElimina
  4. Così risalta di più! a lavoro ultimato sarai soddisfatta. ciao e speriamo torni il sole da te..qui è una giornata ventilata
    ciao

    RispondiElimina
  5. Bè Gabry, così decisamente risalta di più e, come te, mi lascio spesso condizionare dal parere della mia ragazza ma si vede che in cuor tuo aspettavi proprio che qualcuno ti invitasse a disfare quella scritta che non ti garbava troppo per il colore delicato.
    Lavorone ... ma ne è valsa la pena!
    Buon fine settimana

    Susanna Cerere

    RispondiElimina
  6. Si dai con la pioggia ed il mal di schiena che altro potresti fare se non ricamare?!?...:)
    Anche a me piace più rosa anche se il bianco è un colore che adoro.
    Debora

    RispondiElimina
  7. In bianco non era proprio male, ma in rosa risalta meglio, hai fatto benissimo!!!
    Sereno fine settimana
    Francy

    RispondiElimina
  8. Si dice che quattro occhi sono meglio di due. Cambiando il colore il ricamo si è arrichito.
    Stefy

    RispondiElimina
  9. Ce l'ho fatta!
    Ho finito di disfare la scritta bianca
    e l'ho ricamata con il rosa antico.
    Sono molto soddisfatta del risultato, adesso mi piace proprio!
    Già... ci voleva l'imput di mia figlia e...
    (complice il mal di schiena e la pioggia)
    a farmi prendere questa decisione
    Domani la faccio vedere anche a voi
    Grazie a tutte

    RispondiElimina
  10. Secondo me era molto bella bianca...però anche così non è male..vedrai che non ti pentirai!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  11. Beh così la scritta si vede decisamente meglio, brava te e pure tua figlia che ti ha dato l'ispirazione :o)
    cri

    RispondiElimina
  12. Sono certa che non te ne pentirai! Rosa è molto più bella!!!

    RispondiElimina
  13. Ricordi Penelope ? Beh è una noia disfare ma vedrai che il risultato sarà sicuramente migliore !

    RispondiElimina
  14. Hai fatto benissimo a cambiare il colore della scritta, mi piace molto di più e riesce benissimo.
    Un salutoneeeeeeee

    RispondiElimina