Mini sal festa della Mamma

Scritto da: | giovedì, aprile 19, 2012 7 commenti
Ho finito anch'io il mio ricamo,
un cuoricino per la festa della mamma,
lo schema è un free di Isabelle Vautier.
Ho usato il lino grezzo e filo sfumato della DMC n°115
Devo dire che tutto il gruppo sta lavorando molto bene e
ci sono già molti lavori finiti.
Mi complimento con voi care amiche di sal,
i vostri ricami sono tutti molto belli.
No, non rimane nella cornice,
avevo pensato di confezionarlo.....
Come? ve lo dirò nel prossimo post!


C'è un altro sal per la festa della mamma,
è organizzato da Maria mind creativity
una dolcissima rosa da offrire alla mamma
partecipo anch'io
e
se volete ricamarla anche voi
cliccate QUI

Un bacio
Post più recente Post più vecchio Home page

7 commenti :

  1. E bellissimo brava Gabry!!
    Buon fine settimana Anna

    RispondiElimina
  2. Belli entrambi, mi piace molto il ricamo a punto croce e tu sei bravissima!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi e molto romantici i cuori per la mamma!!!
    Siamo curiose di vedere come lo confezionerai!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Sono molto carini tutti e due Gabry ma il primo mi piace ancor di più!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  5. Bello con il cotone sfumato, bravissima. Ti ringrazio per averlo condiviso, mi è piaciuto moltissimo partecipare.

    RispondiElimina
  6. Ciao Gabry quando hai tempo passa da me c'è una sorpresina per te,baci,Letizia.

    RispondiElimina
  7. Ciao Gabry, il mio lavoro procede lentamente a differenza di voi altre bravissime crocettine ma ce la metterò tutta!!!

    RispondiElimina