Rosso di sera...

Scritto da: | mercoledì, ottobre 10, 2012 8 commenti
Questa foto l'ho scattata ieri poco dopo le 18,
  il cielo era di un colore stupendo,
qualcosa di meraviglioso che solo la natura ci può regalare,
 (peccato che non ho gli strumenti adatti, ho solo una piccola macchina fotografica)
sembrava  irreale, una favola...
 e come tutte le cose belle,
è durato solo pochi minuti,

e poi tutto è svanito...

Rosso di sera bel tempo si spera,
 con un tramonto così oggi doveva essere una splendida giornata, invece questa mattina nebbia e adesso piovvigina!
Tornando ai miei lavori,
 sono  un po' rallentata con i miei sal, mi sto ubriacando con tutti quei colori da cambiare,
 così ho voluto distrarmi un po' divertendomi con degli schemini monocromatici,
almeno quando attacco l'ago lo tolgo solo quando il filo è finito!
Ecco cosa ho preparato

Questa è la foto di ieri sera, ma questa mattina ne ho ricamato altri tre,
proseguo velocemente e presto vi farò vedere.
Cinque quadrati per ogni colonna... magari avete già indovinato che cosa sto facendo!
Baci e a presto!
Post più recente Post più vecchio Home page

8 commenti :

  1. Concordo.Il tramonto è l'ora più magica del giorno...e dura una manciata di minuti. Questa foto è magnifica.
    E tu sei velocissima con l'ago!!!!!

    RispondiElimina
  2. No!!! io non ho capito un bel niente ........... In compenso la foto è bellissima.
    Milena

    RispondiElimina
  3. Hai perfettamente ragione rosso di sera bel tempo si spera, la tua foto è bellissima.
    I tramonti hanno sempre un bel fascino.
    Dai non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro terminato.
    Un caro saluto Nadia

    RispondiElimina
  4. che splendida foto!!!!
    e no... io non ho indovinato cosa fari con questi begli schemini monocromatici!!!!sono curiosa....
    Clelia

    RispondiElimina
  5. E' bellissima la foto!!!
    Sono curiosa di vedere il tuo bel lavoro finito ^_^
    bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
  6. Ciao Gabry, tramonto meraviglioso...e in quanto ai tuoi lavori..sono tutti stupendi, ma io adoro quelli monocromatici!!
    Buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Rosso di sera bel tempo si spera.....ma qui oggi il cielo è grigio e sembra minacciar pioggia. Bellissimo scatto fotografico, ciao.

    RispondiElimina
  8. Foto bellissima, hai ragione i colori che Sto arrivando! Creare la natura sono ineguagliabili,,,
    Tu parli di aghi no turbo delle tue compagne di SAL ma al tuo ai messo le ali?!?! Non guardo il tuo blog x qc giorno e ti trovo piena di aggiornamenti, ricami fatti ex nuovo, SAL che continuano.....bravissima!!! Fra

    RispondiElimina