Sal " Le stagioni di Bent Creek " ultima tappa: SUMMER

Scritto da: | martedì, agosto 05, 2014 17 commenti
Ciao a tutte, come state?
Io sono tornata domenica pomeriggio dalla montagna immersa per tutto il viaggio da un fortissimo nubifragio con tempesta e vento forte, la famosa "bomba d'acqua" e vi dico la verità... ho avuto paura, molta paura trovarmi in strada con tutta quell'acqua che scendeva,  non si vedeva niente e sembrava di essere dentro ad una cascata!
Siamo partiti con il sole e dopo pochi km ha iniziato a piovere, sempre di più,  non potevamo fermarci perchè non c'era spazio, ma sarebbe stato peggio.... l'unica cosa da fare era proseguire lentamente, le gallerie ci hanno salvato un po' ma poi all'uscita la situazione non era cambiata di una virgola.
Abbiamo avuto un po' di tensione per tutto il viaggio... fortunatamente è andato tutto bene.
In vacanza avevo previsto.... tante passeggiate in mezzo al bosco, tante foto, relax al torrente con un po' di abbronzatura che non guasta mai, raccolta di mirtilli, fragoline e lamponi con preparazione delle relative marmellate e crostate...ma niente di tutto questo,  purtroppo  i giorni di sole sono stati ben due su quindici,  faceva freddo e c'è mancato poco che accendessimo la stufa a legna!
Comunque non mi lamento, va benissimo così ... mi sono riposata ed ho ricamato finendo le tappe dei sal in corso.
Ecco qui finita....di già??? Mi sembra ieri che abbiamo iniziato questo sal...
ecco qui, dicevo,  l'ultima tappa del "Sal delle stagioni di Bent Creek" l'estate - Summer.



Sono ancora indecisa su come confezionare questi ricami, li ho voluti orizzontali  perchè pensavo di ricavarne un runner, ma vediamo il da farsi!
Naturalmente, una volta confezionato ve lo farò vedere!


Ringrazio tutte le amiche che mi hanno fatto compagnia durante questi mesi ricamando assieme questi bei schemi delle stagioni di Bent Creek.

Ecco i vostri bei ricami raccolti in questo album.
Grazie ancora a tutte, e ...
 al prossimo Sal se lo vorrete!
Bacissimi!
Post più recente Post più vecchio Home page

17 commenti :

  1. Ciao Gabry! Complimenti per questi bei ricami! L'estate quest'anno è davvero strana! Da me ormai si può dire che è arrivata da un pezzo, oggi sole e caldo cocente, anche se c'è l'Etna che non smette di lamentarsi con i suoi continui boati! Buon proseguimento di giornata! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Gabry, mi dispiace molto per com'è andata la tua vacanza, hai proprio ragione questa è un'estate strana ma soprattutto anomala!!!!
    Pazienza non è che possiamo far molto.
    Il vantaggio almeno per chi lavora con ago, filo,uncinetto,cotone e macramè è quello di riuscire a tenere fra le dita gli "attrezzi"senza sudare ed accaldarsi.
    Complimenti per questa tua creazione e brave a tutte quelle che ti hanno seguito....
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  3. io sono rimasta indietrissimo con tutti i sal... ma ricomincerò presto!!! anche perchè questo poi so già come confezionarlo!
    mi spiace per il viaggio pieno di tensione,...anche qui "bombe" d'acqua frequenti... insomma..niente estate!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Mi allaccio al commento di Nadia, per fortuna abbiamo la passione delle xxx. Anch'io in montagna: ho coperato la Fondue e la Raclette per dirla tutta, he he....
    Buona settimana, che sia solare!!!
    Smack
    Woody

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace per la tua vacanza Gabry..
    io la mia tappa la prendo in mano prox settimana tanto la scadenza è per il 20 settembre e poi ti mando foto.
    Bello il tuo ricamo nell'insieme.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la tua tela Gabri, è venuta benissimo. Peccato per le vacanze ma alla fine è giusto anche trovare il tempo per riposare e niente più, vediamola così :o)
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  7. Gabry che peccato per la vacanza...per fortuna siete tornati senza problemi!! Il sal ti è venuto bellissimo e l'idea del runner mi piace tantissimo!!! Ti mando le fto del mio finito!! peccato sia già finito è stato veramente un piacere ricamare insieme!
    Un abbraccio forte
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Ciaoo bentornata a casa,peccato per i pochi giorni di sole che avete avuto,ma ti sei riposata...e ricamato!!bello il tuo sal finito!!ci credo che hai avuto paura viaggiare con il diluvio è pericoloso!!che estate matta a quanto pare ora fa caldo!!bacioni

    RispondiElimina
  9. Quest'anno le vacanze sono state così per molte... e tutte hanno reagito nello stesso modo: "Almeno ho ricamato!!!" Ma siamo un po' strane?
    Bhè, il risultato merita, complimenti, davvero un bellissimo ricamo!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  10. Ciao Gabry, estate???' ma dove? qualche giorno forse. In effetti questo tempo non mi ha fatto pesare più di tanto il fatto di non poter andare in vacanza. Ma sicuramente ha rovinato quella degli altri....come la tua. Mi spiace. Complimenti per questo sal a te e alle ragazze che hanno partecipato. Beh mi sembra ovvio che serva un altro sal dei tuoi!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. I tuoi ricami sono sempre bellissimi!
    Buona serata da Beatris

    RispondiElimina
  12. proprio um bel lavoro...bravissima.glo

    RispondiElimina
  13. Certo che ne hai di pazienza!!! Io non potrei mai! ^_^
    E' bellissimo, sono proprio curiosa di vedere cosa ne ricaverai, baci baci

    RispondiElimina
  14. Grazie a te Gabry per averlo organizzato. Io ho incorniciato tutti i ricami.

    RispondiElimina
  15. ¡Me encanta! Es todo tan bonito...

    Besos mil!

    Te espero, si te apetece, en http://losdulcessecretosdecuca.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  16. Cara Gabry , i tuoi ricami sono bellissimi e sono certa che in qualsiasi modo li userai faranno un figurone . Mi spiace per le tue vacanze ; io vivo in trentino e sabato mattina c'erano 8 gradi !!!!
    Estate anomala questa !!!! Un bacione e un abbraccio.Mirtilla

    RispondiElimina
  17. Bellissimo il sal terminato! Purtroppo quest'anno le vacanze sono state un disastro dal punto di vista atmosferico, l'estate è quasi finita e non l'abbiamo praticamente vista.
    Mariagrazia

    RispondiElimina