Centrino tondo all'uncinetto

Scritto da: | domenica, maggio 24, 2015 12 commenti
Dentro la scatola dei gomitoli ho trovato un sacchettino di carta, all'interno c'era un lavoro già iniziato, l'uncinetto e lo schema di un centrino.
Avevo già fatto tre giri, chissà quando...  sinceramente non me lo ricordo affatto questo cotone rosso... così ho deciso di continuare il lavoro, e mi è voluto un po' di tempo per capire come fare.


Se vi piacciono i centrini vi lascio lo schema,  questo è facile e scorrevole ed il risultato mi ha soddisfatto!



Eccolo finito, alla fine ce l'ho fatta!


Un bacione a tutte e buona settimana!

Post più recente Post più vecchio Home page

12 commenti :

  1. Brava un bellissimo centrino mi piace anche il colore e sai che mi ricorda un po i centrini che mia mamma aveva fatto per le bomboniere della mia comunione!!Un bacione e biona settimana!!

    RispondiElimina
  2. Delizioso questo centrino rosso fatto all'uncinetto, mi ricorda con grande nostalgia mia madre, quanto era brava all'uncinetto e alla maglia...
    Un forte abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
  3. Cara Gabry, rieccomi anche qui dopo l'adunata di noi alpini.
    Bellissimo il centrino e con il colore rosso risulta molto meglio.
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao Gabry, simpaticissimo, il colore rosso dà un'aria insolita e originale al centrino, li ho sempre visti bianchi o écru!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  5. belo Gabry, bellissimo colore!
    Un bacione simona:)

    RispondiElimina
  6. bellissimo, come mai era finito nel dimenticatoio? Bravissima che l'hai finito

    RispondiElimina
  7. Molto bello questo centrino color corallo!
    Ciao Gabry
    Susanna

    RispondiElimina
  8. Bravissima, non mollare mai.... anch'io ho ancora in giro cose non finite, ma ... uff il tempo.... Smack

    RispondiElimina
  9. fra i fiori sembra una farfalla....molto bello.glo

    RispondiElimina
  10. Bello il colore, e molto ben realizzato!!! bravissima e grazie tante per lo schema ... ciao e buona settimana.

    RispondiElimina