Centrino tondo traforato all'uncinetto

Scritto da: | domenica, giugno 07, 2015 17 commenti

Buongiorno a tutte e buon pomeriggio,
vi piacciono i centrini? Spero di non annoiarvi mostrandovi il lavoro che ho fatto durante questa settimana.
Ho trovato una vecchia enciclopedia e sfogliando il volume dedicato all'uncinetto ho trovato le spiegazioni facili di un centrino, mi piaceva e mi sono messa al lavoro, questa volta l'ho realizzato con il cotone bianco.


Ecco per voi le spiegazioni


Manca poco...


Terminato e stirato!


Un bacione a tutte!




Post più recente Post più vecchio Home page

17 commenti :

  1. Mi piace molto. Adoro i centrini. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono tantissimo, sono rilassanti però preferisco gli schemi disegnati a quelli scritti. CIAO, sei bravissima e scegli sempre oggetti molto delicati ma d'effetto! CIAO, Francesca :)

    RispondiElimina
  3. ne ho alcune anch'io di vecchie riviste di centrini e lavori all'uncinetto (erano di mia mamma) e ci sono dei bei lavori.... il tuo mi piace molto

    RispondiElimina
  4. Molto bello anche questo tuo nuovo centrino bianco!!Brava!!!Buona settimana!!

    RispondiElimina
  5. Adoro l'uncinetto, soprattutto d'estate... mi rilassa moltissimo. Il tuo centrino e' bellissimo, secondo me non passano mai di moda e stanno bene anche sui mobili moderni. Brava e grazie per aver postato anche le spiegazioni.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  6. Bello, mi piace assai Gabry. La mia casa è piena di centrini ma...non sono io l'autrice!
    Un saluto e buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  7. veramente bello , complimenti Gabry.....un bacione

    RispondiElimina
  8. Bravissima! Molto bello il ventesimo e grazie x le spiegazioni

    RispondiElimina
  9. Cara Gabry, bellissimo! Ne ho fatti anch'io tempo fa... meglio se dico anni fa. Sempre belli:)) un abbraccio cara e buona settimana. Smack

    RispondiElimina
  10. i centrini sono sempre belli, io ho quelli che mi ha lasciato mia nonna perchè non so lavorare a uncinetto

    RispondiElimina
  11. Gabry sono affascinata dai centrini♥♥ che bellezza questo circolare!!! Complimenti!!!
    Baci
    Chicca

    RispondiElimina
  12. Piace molto anche a me lavorare a uncinetto... e questo tuo centrino mi piace molto ... ciao e buon fine settimana ...

    RispondiElimina
  13. Meraviglioso questo centrino Gabry! Un abbraccio :)

    RispondiElimina