La presina dell'amore

Scritto da: | martedì, marzo 13, 2018 16 commenti
Nel suo post Luli scrive, "Giochiamo a tris? Chi vince? Vince L'AMORE!"
Ed io con questa presina ricamata a punto croce voglio che vinca sempre l'Amore, in cucina, in famiglia, con gli amici, ovunque e con chiunque vi auguro che vinca sempre l'Amore!
Appena ho visto questo semplice e delizioso schema di Luli che trovate Qui mi sono subito messa a ricamarlo, poche ore ed era già finito, c'è stata poi l'indecisione di come confezionarlo, avevo alcune idee ma ho scelto di cucire una presina così da averla sempre in vista.
Il gioco del tris mi ricorda momenti spensierati e felici che passavo con i miei figli piccoli, lo giocavamo per ingannare il tempo in pizzeria nell'attesa della consumazione e quando viaggiavamo.
Sono soddisfatta di questa nuova presina in quanto mi rallegra la cucina, ha dato un tocco di colore e di novità per l'arrivo della primavera.
Il colore rosso è il colore del cuore, dell'amore, dell'energia in continuo movimento, è simbolo di emozioni vivaci e di stimoli, tutto ciò che ci aspettiamo dalla primavera.
Il colore blu è simbolo della calma, dell'armonia e della tranquillità.





Con la mia presina dell'Amore partecipo al Link Party di Marzo 2018 di Primavera indetto da Ivy
se volete partecipare anche voi avete tempo fino al 31 Marzo.


Grazie di cuore a tutte, alla prossima!

Post più recente Post più vecchio Home page

16 commenti :

  1. Che bell'idea Gabry !! Quando ho ricamato questo simpatico schema di Luli naturalmente l'ho fatto in miniatura confezionando un cuscinetto mini mini....

    RispondiElimina
  2. Gabri complimenti è davvero un idea simpatica , bravissima poi che hai fatto la presina tu , gli schemi di luli sono sempre originali

    RispondiElimina
  3. Ciao Gabry, grazie per esserti iscritta tra i miei lettori e per aver partecipato al mio Linky Party. Ho ricambiato molto volentieri l'iscrizione :)
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina
  4. bellissimo lavoro...bell'idea l'assemblaggio

    RispondiElimina
  5. Ma che idea carina Gabry!!Allora in bocca al lupo per il linky party!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che carina Gabry! Archivio sempre i free della Luli e questo mi era sfuggito. Ne hai fatto un lavoro incantevole, in bocca al lupo per il contest
    Susanna

    RispondiElimina
  7. molto carina, mi piacciono gli abbinamenti dei colori e la predominanza del rosso :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Gabry, bellissima la tua presina, brava come al solito!

    RispondiElimina
  9. Gabry è troppo bella e sei stata bravissima anche nella confezione!!!! w l'amore !!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  10. Sei bravissima, ciao un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
  11. Ciao, ma che carina la p resina, mi sono unita ai tuoi follower, baci michelaencuisine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Michela e grazie dei complimenti :-D un bacio

      Elimina