Poncho facile per bimbi a ferri

Scritto da: | domenica, aprile 08, 2018 15 commenti
Buongiorno a tutte e buona domenica!
Da alcuni giorni si susseguono splendide giornate ed io approfitto di questo clima per farmi delle belle e lunghe passeggiate lungo la Restera  che inizia proprio vicino casa mia.
Sembra sia scoppiata la primavera e devo dire che è molto piacevole camminare al sole lungo il fiume Sile immersi nella natura che sta sbocciando.
Adesso che è tornato il caldo fa un po' ridere mostrarvi il lavoro a lana che ho fatto, in verità l'ho lavorato la fine dello scorso mese nel periodo delle piogge.
Quest'anno mi sto prendendo avanti con idee e progetti nuovi da proporre al mercatino di Natale della Parrocchia, infatti come dice il proverbio: "Chi ha tempo non aspetti tempo"
Cercavo qualcosa  di utile e di facile realizzazione e quando ho visto il poncho baby lavorato a ferri sul blog La Maglia di Marica ho pensato subito che poteva piacere in quanto una novità, mi sono subito organizzata per creare un campione da mostrare al gruppo.
E' molto facile da realizzare e spiegato benissimo, è piaciuto a tutte le signore ed è stato approvato.
Adesso le appassionate di maglia, (compresa me)  si metteranno al lavoro per produrne una quindicina in tutto.
Ecco il poncho  taglia 12 mesi indossato dal mio modello preferito!






Un bacio a tutte, alla prossima!


Post più recente Post più vecchio Home page

15 commenti :

  1. Complimenti al modello 😊😊😊, sai Gabri il poncho mi piace molto è una bella idea quella di metterlo in vendita per un mercatino ,e se lo facessi anche in versione primaverile magari con il cotone?
    Lavorare ai ferri o fare uncinetto è una cosa che mi piacerebbe imparare .

    RispondiElimina
  2. Cara Gabry, come regalo domenicale trovo molto bello tutto questo, complimenti.
    Ciao e buona domenica con un bel sole come è qui.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Hai avuto una splendida idea, cara Gabry. Questo poncho è davvero simpatico ed utile! Ma che bella miciotta vicina all'orsetto/indossatore ;)
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  4. que ideia linda e que maravilhoso resultado GAbry!!
    você tem mil talentos maravilhosos !!
    grande abraço..
    :o)

    RispondiElimina
  5. Cara Gabry, il tuo poncho è bellissimo, quasi mi spiace non avere più bimbi piccoli!!

    RispondiElimina
  6. Que bonito te quedo , el gato es muy bonito besitos

    RispondiElimina
  7. Che simpatico questo poncho e che brava tu. Complimenti.
    Brava per l'iniziativa mercatino. Mi ricorda i tanti mercatini che facevamo quando andavano all'asilo i miei ragazzi.

    RispondiElimina
  8. Muahaha bravo al modello! No Cmq complimenti è davvero molto bello

    RispondiElimina
  9. Le serate possono essere fantastiche e il poncho bello può tornare utile. Saluti.

    RispondiElimina
  10. Complimenti sei davvero bravissima!!!!

    RispondiElimina
  11. Gabry è troppo bello questo poncho😍

    RispondiElimina
  12. Complimenti, molto carino bravissima un bacio

    RispondiElimina
  13. Che carino, è bellissimo!
    Un abbraccio e buon pomeriggio da Beatris

    RispondiElimina
  14. Ma che bello Gabry me l'ero perso!! Un abbraccio Woody

    RispondiElimina