Cupcakes e crostatine all'uncinetto

Scritto da: | martedì, settembre 03, 2019 13 commenti
Buongiorno a tutte carissime,
è passato tanto tempo dall'ultimo post e sinceramente non me ne sono resa conto, questi quattro mesi e mezzo mi sono volati ed ho fatto un sacco di cose, mi sono spupazzata il mio nipotino, sono andata un po' al mare e un po' in montagna dove mi sono riposata e finalmente ho potuto riprendere in mano l'uncinetto.
E voi come avete passato questi mesi estivi?
Ora vi faccio vedere che cosa ho prodotto:
per il Cupcake ho seguito il tutorial di Laura che trovate QUI




Per le crostatine sono andata un po' a caso, sono le prime e sono da perfezionare, cercherò di migliorare con le prossime esecuzioni.



Per il momento è tutto, vi auguro un buon mese di Settembre pieno di gioia e creatività!
Un abbraccio

Post più recente Post più vecchio Home page

13 commenti :

  1. Bentornata!!!
    Che meraviglia questi dolcetti bravissima.

    RispondiElimina
  2. Cara Gabry, come è bello rivederti qui e vedo che sei in forma con i tuoi bellissimi lavori!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Bienvenida de nuevo, te quedaron muy bonitos besos

    RispondiElimina
  4. são lindos, muito criativos e divertidos !!
    grande abraço .
    :o)

    RispondiElimina
  5. Ciao Gabry, bentornata! Belli questi mini cakes. Abbraccio

    RispondiElimina
  6. Che bei dolcini☺️.. Ricambio la visita con molto piavere... E ho visto delle meraviglie... Amigurumi forever!!! 😘

    RispondiElimina
  7. Che piacere rileggerti Gabry. Anch'io ultimamente sono latitante sul mio blog. Il tempo passa cosi' velocemente.
    Complimenti per i tuoi cupcake. Un caro saluto

    RispondiElimina
  8. Ciao Gabry, troppo carino questi dolcetti!

    RispondiElimina
  9. che bei dolcetti. :-) ottimi per la linea :-) Ciao

    RispondiElimina
  10. Cupcakes look amazing. I really appreciate the effort you have done to make the design. Keep making more things and sharing with us. Now its time to avail home renovation services in Fort Worth TX for more information.

    RispondiElimina