Fiocchi di neve all'uncinetto

Scritto da: | sabato, novembre 23, 2019 5 commenti
Quest'anno sono particolarmente attirata dai fiocchi di neve lavorati all'uncinetto,  sono poco  impegnativi, facili e per realizzarli non richiedono molto tempo,  massimo mezz'oretta riesco a completarne uno.


I video che ho seguito sono spiegati  molto bene, complimenti  ragazze, siete tutte  molto brave!


Per questo fiocco di neve ho seguito Questo Video 


Per questo fiocco di neve ho seguito Questo Video


E per questo fiocco di neve ho seguito Questo Video

Un abbraccio a tutte!
Post più recente Post più vecchio Home page

5 commenti :

  1. Cara Gabry, forse è poco farti i complimenti, ma lo devo dire, sei bravissima.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-) 
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sono proprio belli, complimenti ;)
    Buona giornata
    Giusi

    Il mio blog: https://monamour2.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Bellissimi, Gabry, li trovo sempre molto decorativi e i tuoi sono una delizia!

    RispondiElimina