Stella all'uncinetto

Scritto da: | mercoledì, novembre 20, 2019 5 commenti
Buongiorno a tutte,
ecco, ho preparato un altro addobbo per l'albero di Natale, una stella a sei punte lavorata all'uncinetto.


Questa versione mi è piaciuta tanto che ne ho lavorato tre, ho pensato di usare queste stelle per abbellire i pacchetti regalo legandole all'esterno con un bel nastrino.


Per la lavorazione mi sono ispirata al free di Drops Design  


Grazie a tutte, vi mando un bacio!

Post più recente Post più vecchio Home page

5 commenti :

  1. Cara Gabry, con l'avvicinarsi di Natale, e bello vedere questi lavori che lo annunciano...
    Ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Si ha ragione Tomaso: è veramente un piacere per gli occhi vedere queste tue creazioni, cara Gabry.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  3. Gabry, sono meravigliose, sarbbero belle anche applicate su una felpa

    RispondiElimina
  4. Bellissime, mi piace l'idea che hai avuto di utilizzarle per abbellire i pacchetti di natale.

    RispondiElimina