Omino di pan di zenzero all'uncinetto

Scritto da: | giovedì, novembre 14, 2019 10 commenti
Buongiorno a tutte carissime amiche,
ecco uno dei simboli del Natale che mi piace di più, l' omino di pan di zenzero, ( chiamato anche  omino di marzapane o ginger bread) che ho lavorato all'uncinetto.


L'esecuzione è davvero molto facile e le spiegazioni sono chiare e precise, io le ho trovate su Pianeta Donna, se volete farlo anche voi cliccate QUI  per andare alla pagina delle spiegazioni.


Un caro saluto a tutte, buon lavoro!


Post più recente Post più vecchio Home page

10 commenti :

  1. Ma che forza, Gabry! Ancora una volta bravissima.
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  2. Cara Gabry, come al solito devo ripetere che sei molto brava, all'uncinetto!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Complimenti, sono davvero di grande effetto !!

    RispondiElimina
  4. Che carini, mi piacciono molto :) Brava
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina
  5. Che bello l' omino di pan di zenzero. Complimenti.

    RispondiElimina
  6. Che brava! E' davvero bellissimo!!
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina