Blog Candy di ringraziamento !

Scritto da: | giovedì, marzo 31, 2011 65 commenti


Per me oggi è un giorno di festa...
il mio compleanno!
Perciò non c'è giorno migliore per
invitarvi tutte al mio
Blog Candy
...Tanti motivi per festeggiare assieme...
1) il compleanno del mio blog,
Il 5 Febbraio 2010 scrivevo il primo post,
2) Ho superato le 25.000 visite da un pezzo, anzi vado per le 30.000
3) 411 sostenitori,
4) l'altro mio blog Appunti di Gabry con 50 sostenitori e 12.000 visite
perciò vi dico

Grazie a tutte,
è solo merito vostro se ho raggiunto questi traguardi
Grazie perchè mi visitate
Grazie perchè mi riempite di commenti
Grazie perchè c'è stato un momento in cui volevo lasciare il blog
e mi avete incoraggiato a continuare
Questo è un blog candy
di ringraziamento, di compleanno e di amicizia!!!
riservato solo ai miei 411 attuali sostenitori che mi hanno fatto crescere così in fretta!
Chi vuole partecipare
spero in tante
può lasciare un commento a questo post
può partecipare solo chi è già mio sostenitore
e l'unica cosa che gentilmente vi chiedo è di mettere il bannerino con il link a questo post
nel vostro blog
Il numero del commento sarà il vostro numero per partecipare all'estrazione
Potete lasciare un commento fino alla mezzanotte del 20 Aprile
Per conoscere il vincitore, giovedì 21 Aprile andrete a controllare il primo numero estratto sulla ruota di Venezia
Se il numero estratto sarà maggiore del numero dei commenti (ad es. 15 commenti, primo n. estratto 20) allora andremo a guardare il secondo numero, ecc...
Tanti auguri a tutte e grazie per la partecipazione!
Post più recente Post più vecchio Home page

65 commenti :

  1. Prima di tutto.............TANTI AUGURI, anche se in ritardo!!! partecipo molto volentieri al tuo candy. "isognidifio"

    RispondiElimina
  2. Uaoooooo tantissimi auguri!
    Partecipo e ti invito nel mio blog:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    in bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri perché sono sempre contenta quando c'è qualcosa da festeggiare.
    Auguri di cuore!
    Luce.

    RispondiElimina
  4. ciao gabry! diciamo che tutto questo è meritatissimo perchè il tuo blog è splendido... partecipando al tuo sal siamo riuscite anche a conoscerci meglio con le nostre mail chiaccherine per questo ti faccio intanto tantissimi auguri per il tuo compleanno!!! grazie per aver partecipato anche tu al mio...ti abbraccio e incrocio le ditina!! baci

    RispondiElimina
  5. non so come ho fatto a perdermi questo post ieri :( innanzitutto tantissimi auguri cara Gabry e ancora grazie per avermi permesso di partecipare al sal!!! sono ormai prontissima per dare forma alle mie bamboline crocettate!!! AUGURISSIMISSIMISSIMI Lara

    RispondiElimina
  6. Ma auguriiiiiiiiiiiiii di cuore per tutto e ovviamente partecipo volentierissimo :o)
    Un abbraccio e ancora auguri!
    cri

    RispondiElimina
  7. tanti auguri... come faccio a tirarti le orecchie???? evvabbe'.. per sta volta ti salvi!!!!
    Partecipo volentieri al tuo candy e ti mando un bacione

    RispondiElimina
  8. Ma tantissimi auguri....per tutto!!!! una volta entrato in questo meraviglioso mondo del blog non se ne può fare a meno!!! ed anche se non ci conosciamo personalmente è bellissima questa amicizia virtuale!! auguri auguri auguri....vado subito a linkarti, Antonella

    RispondiElimina
  9. Auguri Auguri Auguri per tutto!!!!!!!!
    pensa che ieri era il mio compleanno.... partecipo volentieri al tuo blog candy!
    Annamaria

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri per il tuo compleanno, tante cose belle; partecipo volentieri .
    Un caro saluto e un abbraccio.
    Piera

    RispondiElimina
  11. Auguri......Auguri.....
    complimenti per tutti i traguardi raggiunti...
    eccomi ci sono anch'io.....

    RispondiElimina
  12. i bei post che fai i tuoi lavori attirano sostenitori e a commentare, avanti così sei forte!!!! gio

    RispondiElimina
  13. Auguronissimi!!!! Partecipo di sicuro e corro a linkarti!!
    baci baci
    PS: ancora tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  14. Ciaooooooooooooooooooo!!!!
    Prima di tutto, tanti auguriiiiiiii!!!!
    Poi, complimenti per tutti quest traguardi!! :)
    Partecipo volentieri al tuo candy!! ^_^
    Corro a linkarti :)
    Kiss
    Fede

    RispondiElimina
  15. Carissima Gabry, innanzitutto auguroni per il tuo compleanno e per tutti i favolosi traguardi raggiunti!!!
    Partecipiamo volontierissimo al tuo candy!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  16. CIAO PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI E AUGURI PRIMA DI TUTTO PER IL COMPLEANNO E POI PER IL BLOG...
    A PRESTO
    FIORE
    WWW.FIORE-CREA.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguri di Buon Compleanno cara Gabry!
    E adesso eccomi pronta a partecipare!
    In bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  18. Tantissimi auguri di buon compleanno!!!
    Tantissimi auguri anche al tuo blog, che è sempre un piacere visitare.
    Sai sempre proporre cose particolari.
    Buonissima giornata.
    Un salutone Nadia

    RispondiElimina
  19. buon compleanno Gabry anche con un giorno di ritardo e complimenti per tutti i traguardi raggiunti ma sono meritatissimi! Partecipo molto volentieri ai festeggiamenti. Baci Dori

    RispondiElimina
  20. tanti cari auguri ,in ritardo ,per il tuo compleanno.
    felicitazioni per il compleanno del tuo blog.
    partecipo volentieri all tua festa,un abbraccio lory

    RispondiElimina
  21. Scusa il ritardo ma ieri ti ho pensato, sapevo era il tuo compleanno ma dopo mi è scappato farti gli auguri.... TANTI MA TANTI AUGURI per il tuo compleanno e per il tuo bellissimo blog che seguo da tempo.... e sono io che ringrazio la tua amicizia e la possibilità che mi hai dato di partecipare al tuo sal nel quale ho conosciuto tante altre ricamine... grazie di cuore...

    partecipo anch'io..quasi lo dimenticavo...smackkkkk

    RispondiElimina
  22. tantissimi auguri di buon compleanno!!quale modo migliore per festeggiare!! partecipo volentieri, un abbraccio e buonissima giornata! chiara

    RispondiElimina
  23. innanzitutto anche se in ritardo auguroni di un felice compleanno e poi se dobbiamo ringraziare qualcuno dobbiamo ringranziare te per tutte le tue fantastiche creazioni partecipo volentieri a questo blog candy ormai ci ho preso gusto ancora auguri Croccheta

    RispondiElimina
  24. augurissimi.. tanti ma tanti auguri!
    ti seguo da un bel pò, scusami commento poco, decisamente meno di quel che meriti. ma questo candy non potevo assolutamente perdermelo!
    xxx
    ros

    RispondiElimina
  25. Scusa per il ritardo con cui ti faccio gli auguri.
    Ho avuto problemi con pc.
    Vorrei partecipare anch'io al tuo blog Candy di ringraziamento. Posso?
    Vado a mettere subito link su mio blog.
    Saluti e ancora tante belle cose
    barbara

    RispondiElimina
  26. Eccomi Gabry, ci sono anch'io ..... augurissimi!!!!
    Milena

    RispondiElimina
  27. Tantissimi auguri di buon compleanno anche qui Gabry!
    Vado a mettere il link immediatamente ;)

    Baciotti SusannaCerere

    RispondiElimina
  28. Ciao!
    Tantissimi auguri per il compleanno, ma soprattutto per i traguardi che hai raggiunto con il tuo blog in un solo anno!!!
    Partecipo volentieri al Candy, anzi vado subito a linkare!
    Un saluto,
    Paola

    RispondiElimina
  29. Ma che bello, Gabry! AUGURI, tanti , tanti.
    Vado a linkarti.

    RispondiElimina
  30. Ciao carissima...ma tanti...tantissimi auguri e che le tue aspettative si possano avverare tutte....sono molto felice di partecipare al tuo candy e condividere con te qesto bel momento.
    baci
    http://magiedielfo.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Tanti auguri, cara Gabry! Partecipo sicuramente al tuo candy e corro a linkarti!

    RispondiElimina
  32. buon compleanno,anche se un po in ritardo,partecipo anch'io a tu Candy,salutoni da Tenerife!!!!pasate per mi blog che sono anch'io de sorteo.........

    RispondiElimina
  33. Grazie a te per aver passato con noi questo anno di blog. Ti ricordi Gabry che non riuscivo a visitarlo e ci siamo messaggiate per poter capire il problema? Che bello che è stato il nostro incontro virtuale.
    Auguri il compleanno e complimenti per il tuo blog!
    Bacioni
    Tiziana

    RispondiElimina
  34. Buon compleanno (anche se un po' in ritardo!) e congratulazioni per i traguardi del blog. Sono delle belle soddisfazioni!
    Partecipo con piacere al candy!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  35. ciao sono Fiorella e anch'io ti faccio tantissimi auguri per il tuo compleanno e perchè il tuo blog sia per tutte noi un esempio di tanta amicizia e uno scambio di idee sempre belle e preziose Auguriiii

    RispondiElimina
  36. ciao gabry!!!!tantissimi auguri, e complimentoni per tutti i traguardi che hai raggiunto con il blog!!!
    corro a mettere il link nel secondo blog!!
    un bacio
    sori

    RispondiElimina
  37. ...eccomi finalmente, un pò in ritardo ma forse ancora in tempo per gli auguri!!! E...incrocio le dita. Ciao Tiziana

    RispondiElimina
  38. Ti faccio gli auguri e i complimenti perchè ti sei meritata tutto questo.
    Corro a linkarti.
    Clara

    RispondiElimina
  39. congratulazioni sono felice per te e sono certa che avrai ancora tanti successi... ;-) ti ho postato su blogcandymania ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  40. Ciao Gabry, augurissimi!!!
    Baci
    Rossana

    RispondiElimina
  41. Tantissimi auguri cara Gabry! E congratulazion per i meritatissimi traguardi raggiunti!
    Metto subito il bannerino al blog, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  42. ciao tanti auguri in ritardo a te e partecipo volentieri al tuo blogcandy. complimenti per le tue creazioni. cry68

    RispondiElimina
  43. ciao auguri partecipo e metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaoo

    RispondiElimina
  44. Ciao simpaticissima Gabry! Grazie al tuo sal ci stiamo conoscendo meglio tutte insieme quindi partecipo con piacere!

    RispondiElimina
  45. Partecipo molto volentieri!
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  46. ciao, scusa il ritardo ma ho la connessione che non va!! Partecipo volentieri e ti faccio i complimenti per tutti itraguardi raggiunti...corro a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  47. Χρόνια πολλά!! Να τα εκατοστήσεις!!
    Happy birthday!! I wish you to be 100 years old!
    (This is the most common birthday wish in Greece)
    I'd love to participate yout blog candy.
    Greetings

    RispondiElimina
  48. Augurissimi, e se tante persone ti seguono un motivo c'è, grazie a te per la tua simpatia e per i tuoi lavori.
    Silvia

    RispondiElimina
  49. Son già tua sostenitrice (Alessia)
    e con grande gioia partecipo!

    congratulazioni a te!!!

    alessia
    alelale at live.com

    RispondiElimina
  50. Ciao Sono già tua sostenitrice e da parecchio tempo, quindi non mi rimane che farti tanti tanti auguri e incrociare le dita
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ciao
    nonnalui@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Bello festeggiare per un sacco di cose :-) Certo che partecipo, sono già da un po' una tua lettrice :-)!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  52. ciao,bello il tuo blog,ti segue volentieri e parteciperò al tuo candy con entusiasmo..augurissimi XD
    alexiell@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. Cara Gabry partecipo con grande piacere! Congratulazioni per i meritati traguardi raggiunti, un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  54. fantastico blog, complimenti. meravigliose creazioni, congratulazioni. un abbraccio

    RispondiElimina
  55. Auguroni per il tuo compleanno anche se in ritardo... e complimenti per tutti i traguardi raggiunti!!!!

    RispondiElimina
  56. Auguroni per il traguardo e tanti complimenti per i tuoi blog!sono tua sostenitrice,ma non ho il blog,nell'incertezza se poter partecipare c'e' la mia e-mail nel profilo,cosi' magari mi fai sapere,grazie e un abbraccio!

    RispondiElimina
  57. ciao sono luisa del sal 4 stagioni che non ha il blog,comunque partecipo molto volentieri a questo blog candy,complimenti per i tuoi blog ciao luisa

    RispondiElimina
  58. ciao,partecipo al giveaway....
    ecco la mia email:sharmaynelba@msn.com
    in bocca al lupo a tutte

    RispondiElimina
  59. Partecipo...tanti auguri...per il tuo blog
    http://papaverierose.blogspot.com/
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina