Carota amigurumi

Scritto da: | venerdì, novembre 02, 2018 5 commenti
In questi monotoni giorni di pioggia ho potuto dedicare qualche oretta in più al mio hobby preferito, l'uncinetto.
Oggi ho lavorato sempre con la tecnica amigurumi una carota seguendo il video di Criss che potete vedere cliccando QUI
Io ho usato un filato acrilico che avevo a casa e l'uncinetto n° 3,5


 
Ed ecco la prima verdura depositata nella cassettina vicino alla  Pera  lavorata precedentemente.


Un saluto a tutte, alla prossima!

Post più recente Post più vecchio Home page

5 commenti :

  1. 😍😍😍stanno benissimo insieme , la carota mi piace moltissimo, riempirai la cassettina con altre verdure o frutti?
    Spero proprio di sì non vedo l'ora di vedere cosa altro potresti fare

    RispondiElimina
  2. Que bonitas te que quedaron Gabry!
    Besos

    RispondiElimina
  3. Simpaticissime le tue creazioni, cara Gabry!
    Buona domenica
    Susanna

    RispondiElimina