Ghiande amigurumi

Scritto da: | giovedì, novembre 08, 2018 14 commenti
Sul viale che porta verso la chiesa della mia parrocchia ci sono delle giovani querce, hanno i rami molto bassi carichi di ghiande che stanno ormai cadendo a terra.
Mi è venuta così l'idea di lavorare delle ghiande amigurumi, le spiegazioni le ho trovate  QUI sul blog di Laura.




Sono venute un po' grosse in quanto avevo della lana da lavorare con l'uncinetto n° 3,5
Un bacio a tutte, grazie!


Post più recente Post più vecchio Home page

14 commenti :

  1. Belle anche queste mi viene voglia di imparare 😊 a vedere le tue creazioni , anche se sono un po' grandi sono bellissime la tua cassetta si sta riempiendo 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  2. Che bello Gabry vedere la cassettina che si riempie di meraviglie all'uncinetto!
    Brava. Ciao Susanna

    RispondiElimina
  3. Che bello! La cassettina veramente splendida!

    RispondiElimina
  4. olá amiga GAbry:
    seus talentos são múltiplos e gosto muito de ver sua arte !
    as bolotas ficaram muito divertidas e alegres.
    aqui é raro de se ver um carvalho, porém eu plantei um meu quintal para um dia colher bolotas para meu artesanato.
    as bolotas são duráveis?
    mas já faz uns 7 anos que plantei e até agora nada de bolotas.
    :o)
    grande abraço.
    :o)

    RispondiElimina
  5. Che brava! Io le trovo difficilissime da realizzare! Sono tutte stupende!

    RispondiElimina
  6. Sei veramente brava anch'io facevo maglia anche cappotti per mia figlia ora non più troppo seduta non posso. Bui a giornata

    RispondiElimina
  7. Is editing the same as revision? No, it goes after you have revised everything, making the text coherent and stylish. The experts of an excellent online essay editing service can make your piece of writing sound like a masterpiece and is explained https://bestwritingservice.com/essay-editing-services.html.

    RispondiElimina