Uno strano coniglietto

Scritto da: | martedì, novembre 13, 2018 5 commenti
Troppo simpatico questo coniglietto di Lanukas, ecco un altro progetto che ho concluso in giornata.






Mi è piaciuto subito in quanto è un coniglietto semplice ed un po' strano.
Lo schema originale lo trovate QUI
Io ho seguito le istruzioni in italiano QUI  che ho trovato sul blog Creatività Organizzata
All'interno ho messo una scatolina con dentro della pastina, il mio nipotino si diverte tanto sentendo il rumore.
Un caro saluto a tutte, alla prossima!

Post più recente Post più vecchio Home page

5 commenti :

  1. QUE LINDO GABRY!!!!
    este lindo coelhinho me encantou..
    adorei seu trabalho.
    achei uma ideia muito legal colocar este chocalho dentro do coelho.
    muito criativo e alegra a pequena criança.
    grande abraço.
    :o)

    RispondiElimina
  2. Davvero simpatico questo strano coniglietto , 😊😊

    RispondiElimina