Un Amore di coniglietto

Scritto da: | giovedì, novembre 22, 2018 9 commenti
E' carinissimo, dolce e coccoloso, il coniglietto dalle orecchie lunghe lavorato all'uncinetto con tecnica amigurumi.



Come al solito ho scelto un progetto facile e veloce da poterlo iniziare e terminare in giornata.
La spiegazione la potete trovare QUI sul blog di One Dog Woof
Io ho usato l'uncinetto n° 3,5 ed ho allungato le gambe del coniglietto facendo qualche giro in più di punto basso.


Grazie a tutte, un bacio!

Post più recente Post più vecchio Home page

9 commenti :

  1. Che dolce con quel nasino rosa , brava Gabri questo coniglietto e molto bello e sicuramente farà compagnia a qualche dolce bambino

    RispondiElimina
  2. muito lindo e meigo !!
    adorável !!!
    grande abraço.
    :o)

    RispondiElimina
  3. simpatico, sempre belli questi animaletti...

    RispondiElimina
  4. Simpatici e sei molto brava. Grazie della visita io sono ancora al rallentatore la schiena non mi permette di stare seduta a lungo. Buona domenica bacio

    RispondiElimina
  5. This bunny is so cute and beautiful. I have to admit that this is a fantastic post. Now it's time to avail shutter repair service for more information.

    RispondiElimina